Jasmine Carrisi rifatta? La figlia di Al Bano ammette: “Ecco i ritocchi che ho fatto”

Al Bano e Romina, in quanto a figli hanno fatto un ottimo un lavoro. Bisogna ammettere che anche con la bella Loredana Lecciso il celebre cantante abbia dato meravigliosi frutti. Niente da togliere al giovane Albano Junior (classe 2002), ma in quest’occasione stiamo parlando della splendida sorella Jasmine Carrisi (nata nel 2001).

Al Bano e Jasmine Carrisi sono i nuovi giudici di The Voice Senior. La prima uscita mondana della 19enne risale al 2018: il padre l’aveva sfoggiata con orgoglio sul red carpet di Venezia, lasciando il pubblico di stucco. La sua bellezza quindi non è una novità, ma qualcuno ancora non se ne capacita ed insinua ritocchini vari. Adesso è la diretta interessata a rispondere una volta per tutte.

jasmine carrisi rifatta ritocchi viso

La 19enne naturalmente risente dell’enorme fama del padre e della notorietà della mamma. Difatti il suo profilo Instagram conta molte decine di migliaia di follower, che riesce ad incantare con il suo fascino angelico. Loredana Lecciso è considerata da molti una sex symbol e, come si suol dire, la mela non cade mai lontano dall’albero: Jasmine Carrisi vanta un fisico e dei lineamenti da sogno.

jasmine carrisi rifatta ritocchi viso

La maggioranza degli utenti però sono diffidenti. Di recente il profilo social della figlia d’arte si sta costellando d’insinuazioni sul suo aspetto, “Sembri diversa”, “Che ti sei rifatta?”. Jasmine Carrisi, stanca, ha risposto tra i commenti di un suo post: “Ho fatto il botox al viso, poi labbra e naso”. Ovviamente si trattava di una risposta ironica, perché la giovane è bella di natura. Almeno fino adesso.

Al Bano: “Io e Loredana Lecciso? Da quattro anni…”. Ecco la verità tra loro

Yari Carrisi, la giovane fidanzata (15 anni in meno). Con lei ha dimenticato Naike Rivelli

Romina Power, una mamma che non si arrende. La foto inedita (e forte) di Ylenia Carrisi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: