Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, la verità viene sempre fuori: “È così”. Perché tra loro è finita

Sono trascorsi oltre vent’anni dai tempi della loro chiacchierata separazione. Tuttavia la maggioranza del pubblico ancora ricorderà il colpo di fulmine che aveva fatto innamorare Natalia Estrada e Giorgio Mastrota e, addirittura, qualcuno starà ancora cercando di capire perché mai sia finita tra i due amati personaggi dello spettacolo nostrano. Una risposta finalmente sembra essere arrivata.

Il frutto del loro amore si chiama Natalia Junior, è nata nel 1998 e li ha resi da poco nonni. Oggi sono entrambi coinvolti in altre relazioni. Natalia Estrada gestisce un maneggio a Cortazzone col secondo marito Andrea Mischianti. Giorgio Mastrota dopo la modella Carolina Barbosa, da cui è nato Federico, è felice con la sciatrice Floribeth Gutierrez: madre dei figli Matilde e Leonardo.

giorgio mastrota natalia estrada perché si sono lasciati divorzio tradimento

Il fatto di essere diventati dei giovani nonni ha unito il re delle televendite e la star de Il Ciclone, entrambi hanno detto di essere rimasti in ottimi rapporti per il bene dell’adorata figlia Natalia Jr. Al tempo del divorzio si parlava di tradimento e si puntava il dito contro Natalia Estrada, persino Giorgio Mastrota aveva preso le difese dell’ex moglie, ammettendo anche le proprie responsabilità.

giorgio mastrota natalia estrada perché si sono lasciati divorzio tradimento
Giorgio Mastrota con la primogenita Natalia

“Se mia moglie mi ha tradito, ha fatto bene e non va certo giudicata severamente. Da diversi mesi, infatti, nel nostro matrimonio la passione si era spenta, al punto che non avevamo più rapporti. Ma non mi sento colpevole: il calo di desiderio c’è anche se si ha accanto una donna bellissima ed è un problema che distrugge molti rapporti di coppia, magari iniziati come il nostro, all’insegna del grande amore”, aveva rivelato Giorgio Mastrota in difesa di Natalia Estrada.

giorgio mastrota natalia estrada perché si sono lasciati divorzio tradimento

giorgio mastrota natalia estrada perché si sono lasciati divorzio tradimento
Natalia Estrada con il secondo marito Andrea Mischianti

“Natalia non è la cattiva, è una moglie delusa che, con una reazione umanissima, è andata a cercare altrove ciò che non trovava più a casa. Confesso di averlo fatto anch’io durante la crisi che ci ha portato alla rottura. (…) Il periodo più intenso della nostra unione fu quello in cui era in attesa della bimba: entrambi disoccupati, trascorremmo giorno stupendi, dedicandoci l’uno all’altra, in tutti i sensi. Poi la passione, vivissima nei primi anni del matrimonio, si è spenta gradualmente”, aveva poi concluso Giorgio Mastrota.

Dopo molti anni sempre Giorgio Mastrota è tornato a parlare del matrimonio con Natalia Estrada. Intervistato da Alessandro Cattelan ha rivelato: “È stato il più grande amore, che rimarrà per sempre (…) Abbiamo bruciato le tappe. Ci siamo conosciuti mentre presentavo Bellezze al Bagno. Lei presentava l’edizione spagnola. Ci siamo innamorati, ci siamo amati, abbiamo lavorato insieme, abbiamo creato questa meraviglia (la figlia Natalia Jr) e ci siamo lasciati. Ma è stato tutto bellissimo, lo rifarei”.

giorgio mastrota natalia estrada perché si sono lasciati divorzio tradimento
Giorgio Mastrota con la seconda moglie Floribeth Gutierrez e il resto figli

“Sai, quando ci siamo separati io ero la parte del cornuto e l’hanno detto al Tg5”, ha ricordato Giorgio Mastrota confidandosi con Alessandro Cattelan. “Lo sapevo già, però improvvisamente 5 milioni di persone lo sapevano insieme a me. È stato catartico. All’epoca andavo dal macellaio e tutti ‘e dai su’… Dopo un mese me ne sono fatto una ragione”. Insomma, tutto bene quel che finisce bene. Nulla accade invano e pare che il simbolo della pubblicità e l’ex vamp dello spettacolo lo abbiano capito benissimo.

Scelta estrema ma felice. Natalia Estrada, nuova vita: età, marito, dove vive, com’è oggi

Antonella Clerici, perché è finita con Eddy Martens. Lui confessa dopo anni: “Cosa succedeva tra noi”

Fiorello e Anna Falchi, perché è finita. Lei vuota il sacco solo ora: “La più grande delusione. Era a letto”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: