Alessandro Borghese, da bambino era già bellissimo. Tutto merito di mamma e papà: che belle foto

Alessandro Borghese non manca mai di mostrarsi super sorridente e di trasmettere tutto il suon buon umore e la sua positività a chi lo segue e lo ammira. Grande professionista sia in cucina che nella vita. Dopo un’estate trascorsa in Salento per ricaricare le energie, non ha mancato recentemente di lanciare un grandissimo in bocca al lupo a tutti gli studenti che hanno iniziato il nuovo anno scolastico in questo complicato periodo.

Sul suo account instagram Borghese ha infatti scritto un messaggio di incoraggiamento accompagnando la didascalia con una sua foto da giovane, anche lui al debutto del nuovo anno scolastico. Il piccolo Alessandro Borghese ha subito commosso i follower: un simpatico visetto accompagno da un sorriso ammiccante e uno sguardo che buca lo schermo (già da bambino).

foto alessandro borghese instagram famiglia età

Manca la chioma e lo stile rock and roll che lo hanno contraddistinto durante il suo percorso televisivo ma, nell’insieme, Borghese bambino è perfettamente riconoscibile. Allo chef piace molto condividere pezzi del passato sul suo profilo online. In occasione dei compleanni dei rispettivi genitori infatti riesuma sempre dagli album di famiglia qualche chicca inaspettata.

alessandro borghese genitori

Per citarne una la foto con il padre Luigi Borghese, venuto a mancare nel 2016, in cui legge ad Alessandro Borghese un fumetto di Mazinga: senza dubbio l’emblema della tenerezza. Anche alla mamma, Barbara Bouchet, dedica spesso frasi e i ricordi pieni di amore, come lo scatto in bianco e nero al mare che ha pubblicato il giorno di Ferragosto (malinconia di ‘qualche’ estate passata). Alessandro quindi, oltre che ai fornelli, si conferma un uomo pieno di sorprese con un cuore grandissimo, sempre capace di far emozionare i suoi fan nei modi più disparati.

43 chili in meno: la trasformazione top dell’amata attrice. Oggi soprende tutti con la nuova forma

È vero, è lei irriconoscibile dopo anni di ‘manovre chirurgiche’. “Eri bella, ma ridurti così…”

Antonella Mosetti, via i ‘canotti’. La decisione estrema, addio labbra