43 chili in meno: la trasformazione top dell’amata attrice. Oggi soprende tutti con la nuova forma

Se siete dei fan di Vis a Vis, la serie televisiva spagnola in onda su Netflix, non potete non conoscere Soledad. Quell’amato personaggio è sapientemente interpretato da Maria Isabel Diaz Lago, che ultimamente ha sconvolto tutti i suoi ammiratori grazie ad un repentino cambiamento esteriore. L’attrice è riuscita finalmente a raggiungere il suo obiettivo: quello di perdere decine e decine di chilogrammi, grazie ad una dieta ferrea e costante.

Sul risultato non ci sono dubbi, Maria Isabel Diaz Lago ha subito una vera e propria trasformazione in un solo anno di sacrifici. Chi è un seguace della fortunata sitcom di Netflix ricorderà quanto fosse in carne la talentuosa interprete cubana, oggi però dovrà abituarsi alla sua nuova e sinuosa forma fisica. Proprio così perché, per chi ancora non lo sapesse, la star del piccolo schermo ha perso la bellezza di 43 chilogrammi. Curiosi di ammirare il suo cambiamento?

maria isabel diaz lago viv a vis dimagrita
Maria Isabel Diaz Lago, sul set di Vis a Vis, prima del dimagrimento

Nonostante abbia raggiunto tale traguardo in poco tempo, Maria Isabel Diaz Lago ha vissuto varie difficoltà per riuscire a perseguire il suo desiderio.”È stato difficile perché avevo sempre fame, ma ho raggiunto il mio obiettivo. Avevo molti chili da perdere, che stavano influenzando il mio benessere fisico. Avevo problemi a dormire e le ginocchia avevano cominciato a farmi male”, ha recentemente rivelato in un’intervista. Attualmente però può dire di avercela fatta e la sua grande soddisfazione è ben evidente nel suo bellissimo sguardo.

maria isabel diaz lago viv a vis dimagrita
Maria Isabel Diaz Lago prima della dieta (2018)

Maria Isabel Diaz Lago oggi, sul set di Vis a Vis

maria isabel diaz lago viv a vis dimagrita
Maria Isabel Diaz Lago oggi

L’attrice di fiction ha poi proseguito a raccontarsi: “Sono orgogliosa di avere superato tale sfida. Adesso mi sento leggera come una ballerina”. Una leggerezza inedita, quella con cui adesso sta affrontando la propria esistenza. Il pubblico dovrà sostituire il ricordo di Soledad con la sua nuova e smagliante immagine. Maria Isabel Diaz Lago è nata a L’Avana (Cuba) il 4 luglio 1964, sotto il segno zodiacale del Cancro. Stiamo parlando di una professionista della recitazione, molto riconosciuta nel suo paese, che ha lavorato con cineasti del calibro di di Pedro Almodovar.

Adele dimagrita, ecco il metodo che ha seguito. Quanti kg ha perso e quanto pesa oggi

“Guardatemi, cambio per sempre”. Per l’attrice l’intervento estremo: ora è un’altra persona

È vero, è lei irriconoscibile dopo anni di ‘manovre chirurgiche’. “Eri bella, ma ridurti così…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: