“Io e lui? No…”. Nel cinema italiano, una foto ed è subito ‘boom’ tra i due bellissimi attori

Un semplice scatto in cui abbraccia Simone Susinna ha fatto parlare, tanto che buona parte del pubblico virtuale lo ha interpretato come un suo coming out. Michele Morrone però ha voluto smentire quest’indiscrezione parlando direttamente con i suoi 12 milioni di follower su Instagram. L’attore ha sentito il bisogno di chiarire la faccenda in quanto si era estesa persino a livello internazionale.

Proprio così, più di una testata statunitense ha parlato della foto in questione. D’altra parte anche la didascalia scelta per quel post sembrava avvalorare la tesi che chiunque, nelle ultime ore, stava abbracciando: “Sono un bugiardo”, si legge. Ma ora possiamo dire per certo che si è trattato solo di un fraintendimento. Michele Morrone ha poi rivelato le verità che si celano dietro quella fotografia.

michele morrone simone susinna foto


Michele Morrone e Simone Susinna, il ‘caso’ dopo la foto insieme

“Mi hanno avvisato di molti articoli in cui si dice che ho fatto coming out. Tutto per la foto in cui sono abbracciato a Simone Susinna. Siamo molto amici, come fratelli e stiamo registrando un film insieme. Ragazzi era solo una fotografia. E per la cronaca io sono un grande alleato della comunità Lgbtq. Parlano anche della didascalia ‘sono un bugiardo’, ma noi attori lo siamo un po’. Recitare il ruolo di qualcuno che non sei ti rende così”, ha tranquillamente specificato Michele Morrone ai suoi tantissimi fan.

michele morrone simone susinna foto

Difatti Simone Susinna (classe 1993) è entrato nel cast del sequel di 365 giorni, dove Michele Morrone interpreta Massimo Torricelli. “Mi spiace per la confusione, non era mia intenzione. Come ho detto sono un alleato della comunità Lgbt. Ci sono ragazzi giovani che adorerebbero fare coming out, ma non possono a causa delle loro famiglie che non li accettano. Ho conosciuto tanti di questi ragazzi. La felicità non ha prezzo. Pace e amore a tutti”, ha concluso l’affascinante 30enne pugliese nelle ultime storie Instagram.

“Sono stata con una donna per anni”. Il coming out della conduttrice tv: “Non potevo dirlo prima”

“Sono gay”. Il coming out del ‘ragazzo della tv’ arriva in diretta: “È stata una liberazione”

“Un morto per Covid anche qui”. Doc Nelle tue mani 2, è Luca Argentero a farlo sapere