Cristina Parodi: età, altezza, peso, il marito, i 3 figli, la mamma, laurea, com’era prima

Eleganza, determinazione e professionalità, Cristina Parodi è indubbiamente una delle donne più amate dal pubblico italiano. La sua lunga e scintillante carriera l’ha vista nei panni di talentuosa giornalista, ricordata soprattutto alla conduzione del TG5, e di esperta presentatrice del piccolo schermo. Nonostante l’intensa attività lavorativa stiamo parlando anche della madre di tre splendidi figli.

Sapevate che Cristina Parodi ha anche un passato da tennista? Poi ha abbandonato la vita di aitante sportiva per dedicarsi al suo importante avvenire. Ma non finisce qui perché davvero pochi sapranno che la star televisiva è anche una stilista: la sua passione per la moda nel 2020 l’ha spinta a fondare (con Daniela Palazzi) il brand Crida. Cerchiamo di conoscere meglio il suo privato.

cristina parodi età altezza peso marito figli


Cristina Parodi: anni, altezza, peso, marito, figli

Cristina Parodi è nata ad Alessandria il 3 novembre 1964, sotto il segno dello Scorpione, è alta 171 centimetri per 63 chilogrammi. Inutile presentare la celeberrima sorella minore Benedetta (1972), altra star indiscussa della televisione. Ricordiamo anche il fratello maggiore Roberto (1963), uno brillante scrittore a sua volta giornalista e personaggio del piccolo schermo. L’ex volto del TG5 ha sposato il collega Giorgio Gori nel 1995. La coppia ha tre figli: Benedetta (1996), Alessandro (1997) ed Angelica (2001).

Benedetta Gori

cristina parodi età altezza peso marito figli
Col figlio Alessandro

“Giorgio ed io ci siamo sposati il 1 ottobre del 1995, abbiamo trascorso anni costellati di difficoltà e sacrifici per far funzionare le cose, a qualsiasi livello. D’altronde ci vuole molto impegno e un progetto comune. Oltre che, ovviamente, un grande amore. Però, stando insieme tanto tempo, non è che si possa pretendere che fili sempre tutto liscio. Specialmente se hai tre figli le grane, come le soddisfazioni, sono all’ordine del giorno”, ha rivelato di recente Cristina Parodi alla rivista Intimità.

cristina parodi età altezza peso marito figli

Giorgio Gori (1960) è un noto giornalista, produttore televisivo e politico. Fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia ed ex direttore di Canale 5 e di Italia 1, dal 10 giugno 2014 è sindaco di Bergamo. Lui e la famosa ed amata moglie hanno dato vita ad un bellissimo nucleo familiare, sono tanti gli scatti virtuali che rivelano la grande sintonia instaurata con i loro tre figli. Stessa cosa vale per il bel legame che Cristina coltiva da sempre con i fratelli: nessun tipo di gelosia o senso di competizione tra loro.

Dopo la laurea in Lettere moderne all’Università del Sacro Cuore di Milano, Cristina ha esordito nel 1988 su Odeon Tv. Dopo è passata a Mediaset in più trasmissioni tra cui Pressing. Nel 1992, insieme ad Enrico Mentana ed altri colleghi, ha iniziato l’avventura nel TG5. Poi ha condotto Verissimo, che l’ha consacrata tra il pubblico. Dopo un periodo a La7, la ricordiamo in Rai a La vita in diretta e con la sorella a Domenica In. Ma anche al cinema in Tutti gli uomini del deficiente (1999), Body Guards – Guardie del corpo (2000) e Il 7 e l’8 (2007).

Cristina Parodi, la figlia e la mamma: mai viste insieme, 3 bellezze. E che somiglianza

“Bellissimi”. I figli di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Più mamma o più papà?

Benedetta Parodi: età, altezza, peso, il marito famoso e i tre bellissimi figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: