Sabrina Salerno, le sue ‘onde’ accecano i fan. Al mare esplodono grandezze imbattibili

Non smetteremo mai di ringraziare Claudio Cecchetto per aver regalato all’Italia un simile motivo di vanto: il talent scout, come al solito, ci vide lungo quando notò del possibile talento in Sabrina Salerno. Da quel fatidico momento ci volle poco per fare di lei una star indiscussa, persino a livello internazionale. Nella maggior parte delle classifiche musicali estere compariva il suo nome, un traguardo raggiunto poche volte dagli artisti italiani.

Ma come gestì un successo così repentino? “Non ho rischiato di perdere la testa, sempre avuta sulle spalle. Ma in quel periodo di grande lavoro, ero alla ricerca del principe azzurro, cercavo l’amore, ma non mi si filava nessuno. Non mi si filava nessuno, lo giuro, mi innamoravo di persone che mi evitavano, mi sentivo molto sola. Mi dicevo che se il prezzo del successo era quello, forse non ne valeva la pena”, ha raccontato Sabrina Salerno su Rai Radio2.

sabrina salerno foto fisico costume bikini

Difatti la semplicità e l’umiltà sono alcuni dei tratti principali a contraddistinguere il fascino della celebre voce di Boys Boys. Grazie alla sua saggezza, mai offuscata dalla fama, il principe azzurro poi è arrivato per Sabrina Salerno: Enrico Monti è suo marito dal 2006 e, insieme, hanno dato alla luce Luca Maria Monti, nato il 2 aprile 2004. Oggi la simpatica ed unita famiglia vive a Treviso in una splendida villa totalmente immersa nella natura. La vamp anni Novanta, nelle sue pubblicazioni virtuali, appare sempre in forma smagliante e di un buonumore contagioso, attirando il solito stuolo di fan.

View this post on Instagram

Family selfie…❤️ @lucamariamonti @_littlefoxie_

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

View this post on Instagram

La mia estate ligure… le mie origini ❤️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Cinquantadue anni e non sentirli, Sabrina Salerno lascia perennemente incredulo il popolo del web: in qualsiasi foto pubblicata sul suo profilo Instagram, che raccoglie più di mezzo milione di follower sognanti, la ritrae di un avvenenza destabilizzante. “La mia estate ligure… Le mie origini”, questo il titolo nella didascalia del suo ultimo, scottante, post: nell’ultima pubblicazione proposta la cantante di Siamo Donne si mostra in bikini, in vita solo un candido pareo traslucido e alzando lo sguardo il suo prosperoso décolleté fa da protagonista. “La Sua estate, le Sue origini: il mio infarto, se pubblica foto così”, “Sei pazzesca Sabri”, “Ma com’è possibile?”, “Che bombe!”, “Al top”.

Simona Tagli, che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, ex compagno, figlia

“Io sono così”. Simona Ventura si mostra in bikini, zero ritocchi: “Senza paura”

Tina Cipollari ‘la secca’, dopo la dieta è un’altra persona. E si lascia col compagno

Barbara D’Urso, roba di fuori e zero trucco. Trova il coraggio di mostrarsi così

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: