Cristina Buccino, per le altre l’estate è già finita. Stesa al mare, tira fuori tutto ciò che ha

Vi ricordate della bellissima Cristina Buccino a L’Isola de Famosi 10? Si tratta un’esperienza davvero indimenticabile per la star del web, peccato che lo sia stata in chiave negativa. Il suo stato psicofisico ne ha risentito terribilmente, tanto da decidere di non voler mai più partecipare ad un reality e di abbandonare definitivamente il piccolo schermo. L’ex fidanzata di Claudio D’Alessio (primogenito della stella musicale) lo ha raccontato di recente in un’intervista.

Intervistata dal sito Super Guida Tv Cristina Buccino ha ridimensionato quelle affermazioni, probabilmente pronunciate in un momento di rabbia o di eccessiva enfasi. Il suo momentaneo allontanamento dalla televisione è stato più che altro dettato dall’esigenza di spostarsi sul settore virtuale, oggi una delle maggiori fonti di guadagno per l’ex naufraga traumatizzata. Infatti da qualche tempo l’icona di bellezza ha creato persino una linea di cosmetici, che pubblicizza spesso sul suo affollato profilo Instagram, sempre colmo di piacevoli sorprese.

foto cristina buccino costume bikini lato

“Dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi ho deciso di dedicarmi totalmente al mio lavoro di influencer ma la televisione è sempre nel mio cuore, se arrivasse una proposta di conduzione sarei felicissima. Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di condurre un programma come Colorado o le Iene”, ha chiarito Cristina Buccino durante l’intervista rivelatrice smentendo il suo ‘odio’ per il piccolo schermo. Adesso però è il momento di concedersi una pausa dai progetti professionali: l’estate sta tentando i tanti vip che, ipnotizzati dalle torride temperature, si dirigono in meravigliose mete turistiche e anche l’ex professoressa sexy de L’Eredità si è unita al coro.

View this post on Instagram

Free to feel the sun on my skin.

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

View this post on Instagram

Summertime.

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

“Estate”, questa la sintetica didascalia scelta da Cristina Buccino per il suo ultimo e scottante post Instagram, dove conta l’ambita di cifra di 2 milioni e 500mila follower. La figura del piccolo schermo indossa solo un bikini che si fonde con la sua pelle abbronzata. Il sinuoso ed elegante corpo della venere del web è dolcemente accarezzato dall’acqua e dai raggi solari, il suo ventre sembra scolpito da un artista rinascimentale, mente il suo volto dai tratti romantici si distende in un’espressione di godimento. I numerosi spettatori non reggono tanta perfezione e si scatenano tra i commenti: “Bella da morire”, “Sei di un altro pianeta”, “Che addominali da urlo”, “Patrimonio dell’Unesco”, “Sei tu il paradiso?”.

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato del mondo della musica: “Ecco chi è”

Laura Torrisi, fatto qualcosa? In mostra (tutto) il décolleté che è molto, molto più grande

Raffaella Fico, due occhi non bastano. Mette tutto in primo piano: “Ce l’hai meglio di Belen”

Elisabetta Canalis lo avrà fatto di proposito? Esce dall’acqua e la trasparenza trionfa

Claudia Ruggeri, alziamo le mani. Il top millimetrico cede su ‘troppa roba’