“6mila euro al mese per lavorare qui”. Dopo Amici 22 riceve la proposta pazzesca di Maria De Filippi

Amici 22 si è concluso la scorsa domenica con la vittoria del ballerino 19enne Mattia Zenzola, il secondo posto per Angelina Mango, il terzo per Wax e quarto per Isobel Kinnear. L’ultima tra i finalisti citati oggi è un nome che continua a riecheggiare nella mente di Maria De Filippi, che le avrebbe fatto una proposta.

Non solo la regina di Mediaset avrebbe pensato a lei per un ruolo ambitissimo ma le avrebbe fatto pure un’offerta da sogno, soprattutto parlando di Isobel Kinnear, visto che a soli 19 anni la sua vita potrebbe rivoluzionarsi e come mai avrebbe immaginato. Maria De Filippi sarebbe decisa per lei, dopo Amici 22.

amici 22 maria proposta isobel


Amici 22, la proposta di Maria De Filippi a Isobel Kinnear

Giusto in queste ultime ore Mattia Zenzola ha rilasciato l’ennesima intervista. Dopo la vittoria di Amici 22 qualsiasi testata cerca di contattarlo per scoprire il suo attuale stato d’animo, i progetti che ha per il suo futuro imminente ed anche se mai tornerà con Maddalena Svevi. L’artista ha ammesso di desiderare una cosa tra tante altre, cioè poter tornare nel talent come professionista. Ma Maria vorrebbe Isobel Kinnear.

amici 22 maria proposta isobel

Ovviamente una cosa non esclude l’altra. Ma per il momento il sito Anticipazioni Tv ha fatto solamente il nome dell’italo-australiana parlando delle possibili new entry di Amici 23. Non solo, ha riportato anche la cifra che Maria De Filippi le avrebbe esposto una “super offerta”. La conduttrice infatti sarebbe disposta a sborsare 6mila euro al mese per farla accettare. Uno stipendio da sogno per una ragazza così giovane. Il pubblico sarebbe entusiasta, la Kinnear è stata molto apprezzata ed acclamata da giudici e insegnanti.

“So cosa voglio fare”. Mattia Zenzola, la decisione dopo Amici 22. Maria De Filippi ora lo sa

“Roba da infami”. Rissa all’Isola dei Famosi, tra i naufraghi finisce male: “Sono impazziti”

“Ho dovuto farlo”. Gianni Sperti confessa la decisione choc: “Rinuncia fatta per amore”