Gabriel Garko, Eva Grimaldi parla dopo anni: “Ecco perché stavamo insieme. E a letto…”

Gabriel Garko si sta ancora portando dietro i primi strascichi del suo coming out. Adesso il pubblico e il gossip desiderano risposte. Tutti vogliono riaprire vecchie news, relazioni passate e scoprire i segreti che vi si celavano dietro. Una delle ‘bugie’ meglio riuscite è sicuramente stata la lunga relazione che l’attore ha vissuto con Eva Grimaldi: i due colleghi hanno davvero un legame speciale, avendo condiviso una casa e lo stesso, scomodo, segreto.

Oggi Eva Grimaldi ha sposato la donna della sua vita, Imma Battaglia. Gabriel Garko ha preso per mano Dario, il bimbo che aveva trascurato e represso dentro di sé per anni. Una favola a lieto fine, che preannuncia un nuovo ed entusiasmante inizio. Con quest’ultimo è incominciata anche una lunga serie di ospitate televisive, interviste rilasciate alle più rinomate testate di cronaca rosa e un’infinità di chiacchiere e battibecchi nel mondo virtuale. Il volto de L’onore e il rispetto ha già sconfitto i demoni del suo passato. Ora tocca alla collega dai riccioli d’oro.

gabriel garko eva grimaldi insieme storia relazione


Gabriel Garko, la storia con Eva Grimaldi

Il 3 ottobre 2020 Silvia Toffanin è stata testimone della liberazione di Gabriel Garko. L’attore ha ripercorso passo per passo, rinuncia per rinuncia i punti salienti della sua grande menzogna, di cui è stato la vittima principale. Della sua cara amica, che tutti credevano l’amore della sua vita, ha dichiarato: “Io ed Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, mancava solo l’intimità. Ci siamo sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come si poteva immaginare, come persona, l’avrei potuta sposare davvero”. Parole che rivelano un sentimento profondo.

Oggi è arrivato il momento di ascoltare la versione di Eva Grimaldi, che ha rilasciato un lunga intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Il contenuto è ancora inedito, ma è chiaro che la donna condivida lo stesso pensiero del suo caro amico e collega. Anche l’interprete dalla folta chioma bionda avrebbe potuto sposare Gabriel Garko, ha persino spiegato che avrebbe desiderato un figlio da lui. Ha esternato la commozione provata la sera del coming out, durante la puntata del Gf Vip 5: “Si tratta di sofferenze represse di una vita (…) Lui aveva bisogno di me, l’ho sempre protetto. C’è un amore profondo che ci lega”, ha commentato con estrema comprensione.

gabriel garko eva grimaldi insieme storia relazione

Inoltre, quest’oggi, verranno a galla altrettanti retroscena a proposito della vita dell’attrice veneta. Eva Grimaldi, durante l’intervista rilasciata a Chi, ha raccontato di aver accettato compromessi e frequentato gente pericolosa per raggiungere il successo. Per esempio di quando faceva uso di anfetamine con lo scopo di rimanere magra e ‘in forma’. L’alimentazione ha rappresentato una grande difficoltà per lei in quel periodo, come del resto anche il riuscire a prendere sonno. I complessi interiori l’hanno anche spinta a ritoccarsi il seno per ben otto volte. Tra le altre rivelazioni inedite, la star televisiva ha svelato di aver sofferto di balbuzie e dislessia.

Gabriel Garko: età, altezza, peso, nome, fidanzate vip, fidanzati, sorelle

“Se n’è andato così”. Gabriel Garko, Eva Grimaldi: perché si sono lasciati. Il vero motivo

Rosalinda Celentano e la malattia. Il tumore, le conseguenze: “Mi hanno tolto tutto”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: