Valentina Ferragni, la concorrenza alla sorella Chiara è sul lato 2. “Più bello il tuo”

Valentina Ferragni è sicuramente una delle militanti più combattive nella guerra contro il body shaming. Il motivo? Innanzi tutto perché è anche una delle vittime più gettonate tra le grinfie dei cosiddetti leoni da tastiera. A quanto pare, per qualche astruso e folle motivo, il suo corpo non corrisponde ai canoni estetici dei temibili haters, sempre in agguato per scovare un nuovo difetto nell’aspetto della minore delle sorelle Ferragni.

“Mi dispiace che la mia normalità sia considerata come anormale. Fino a qualche tempo fa le ragazze vedevano le modelle, tutte molto magre, e cercavano di imitarle. Ma oggi non è più così: bisogna essere se stessi. Non mi sento sbagliata solo perché ho preso qualche chilo in più. Magari dimagrirò, vado in palestra, ma di fatto mi godo la vita. So che non posso piacere a tutti”, ha dichiarato saggiamente Valentina Ferragni intervistata dal settimanale Grazia.

foto valentina ferragni fisico costume bikini lato

Fortunatamente c’è la sua dolce metà Luca Vezil a ricordarle che, quelle scritte sul web, sono tutte falsità. Lui la ama proprio così com’è e per lei è lo stesso. Il loro primo ed indimenticabile incontro avvenne dieci anni fa durante una vacanza in Grecia, erano entrambi dei ragazzini ma da quel giorno non si separarono più. Attualmente ognuno gestisce assiduamente il proprio affollato profilo social, diventato una vera e propria fonte di lavoro per il celebre due, proprio come accadde agli inizi per l’imprenditrice digitale per eccellenza: Chiara Ferragni.

Le lingue biforcute della rete avranno ancora il coraggio d’insultarla? L’ultimo post pubblicato da Valentina Ferragni sul suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di tre milioni e e 500mila follower, la ritrae durante una spensierata gita in barca: indosso solo un bikini all’ultimo grido, che rivela le seducenti e toniche curve della ventisettenne bionda. Tutto sembra essere al suo posto e in ottima forma, solo un pazzo affermerebbe il contrario. Il protagonista indiscusso della pubblicazione è senza dubbio lo scultoreo lato b della stella dei social e la platea virtuale lo nota subito. “Wow, forma top”, “Che fisico da paura!”, “E quello dove lo nascondevi”, “Meglio della sorella”.

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Non solo Chiara e Valentina: chi è Francesca Ferragni, l’altra sorella bellissima

Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni. A 10 anni è lo zio di Leone

Sara Croce, nuovo fidanzato con polemica (e foto con la mano sul…). “Beato, mamma mia”