Nunzia De Girolamo presenta la figlia Gea: è la prima volta. Più mamma o papà?

Vi ricordate la militanza politica di Nunzia De Girolamo? L’ex deputata di Forza Italia e Pdl, dopo tanti anni di attività compresa l’importante carica di ministro delle Politiche agricole ha detto addio alla politica. Oggi è facile aggiornarsi sulla sua nuova vita attraverso il suo gettonato profilo Instagram, dove conta quasi 80mila follower. Alla fin fine, ormai dal parlamento al mestiere d’influencer è un attimo, basti visitare gli account virtuali di molti politici tutt’ora in attività.

Nunzia De Girolamo è andata oltre i pregiudizi e le divergenze ideologiche, tempo fa, decidendo di sposare l’attuale ministro del Partito democratico Francesco Boccia. I due, dalle visioni completamente opposte almeno in politica, hanno una bellissima figlia di nome Gea Boccia, nata nel 2012, un anno dopo essere convolati felicemente a nozze. Sono svariati gli scatti social in cui la bimba appare in modo velato al fianco della famosa mamma, oggi però è cambiato qualcosa.

nunzia de girolamo foto figlia gea francesco boccia
Nunzia De Girlamo e Francesco Boccia

Gea Boccia ha compiuto otto anni e, vista l’occasione, Nunzia De Girolamo ha deciso di pubblicare due scatti dove compare il volto della sua adorata ed unica bambina. Nella prima foto l’ex parlamentare beneventana augura il meglio alla figlia nel giorno del suo compleanno, mentre la stringe fra le braccia facendola volare in aria per un istante, un momento fortunatamente impresso per sempre grazie all’obbiettivo fotografico. “Un figlio ci cambia, rendendoci persone migliori. Tanti auguri piccola principessa, senso della mia vita”, ha scritto dolcemente la moglie di Francesco Boccia nella didascalia.

La piccola Gea Boccia sembra un’ottima fusione dei suoi genitori, la somiglianza con la mamma non è molto evidente, forse è più simile al suo brillante papà per quanto riguarda i suoi tratti fisionomici ma la crescita rivelerà meglio il risultato finale del frutto nato dall’amore tra Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia. “La tua felicità è la mia felicità”, è la sintetica e tenera didascalia che l’avvocatessa 44enne scrive per sua figlia, allegando un’altra foto colma di dolcezza. La platea virtuale resta intenerita dal visino della bambina e corre a farle gli auguri. “Favolose!”, “Avete fatto un bel lavoro tu e tuo marito”, “Ciao a queste due meraviglie!”, “Siete proprio belle!”. Anche Monica Setta commenta scrivendo “Auguri Gea! Ps: a quanto vedo ti piacerà il mio regalo”.

Francesco Boccia: età, altezza, peso, ex compagna, moglie, figli, vita privata

Mara Carfagna: età, altezza, peso, ex marito, compagno, figli, curiosità

Carlo Calenda: età, altezza, peso, moglie, figlia 30enne, figli, madre, padre, origini

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: