“Il tuo lato migliore”. Eva Henger, dai fan no mezze parole. Ma applausi interi per ciò che vedono

Il fascino di Eva Henger ha sempre incuriosito per uno strano dualismo. La sua indubbia ed intensa esperienza seduttiva e il passato professionale sembrano cozzare con i suoi sani principi: il ruolo di madre apprensiva, presente, ma al tempo stesso severa ed intransigente sotto molti aspetti, e la sua profonda interiorità sono tutti ‘ingredienti’ che accrescono sua intramontabile bellezza.

“I miei genitori si sono separati quando avevo sei anni. Per me è stato un lutto. La vita con i genitori separati non è semplice, toglie sicurezza, sei sballottata di qua e di là. Qualche volta vivevo con mio padre, altre con mia madre o con i miei nonni. Così cresci più fragile, più insicura”, ha raccontato Eva Henger quest’estate durante un’intervista telefonica rilasciata a Novella 2000.

eva henger foto lato instagram fisico

Visto il suo passato, Eva Henger ha sempre sognato una famiglia unita e un futuro migliore per i suoi figli. La storia con Riccardo Schicchi è stato fondamentale, poi il secondo marito Massimiliano Caroletti le ha donato una visione altrettanto bella e più matura dell’amore e della maternità. Purtroppo il rapporto con la primogenita Mercedesz continua a preoccuparla: “È una grande delusione. (…) si è innamorata di un manipolatore. La cosa importante è che lei sia felice e soddisfatta della decisione che ha preso”.

eva henger foto lato instagram fisico

L’icona di sensualità avrebbe tanto da raccontare, una vita piena di trasformazioni ed insegnamenti. Un’esistenza che si è sempre riflessa sul suo aspetto, tramutandosi in un fascino che ancora oggi continua a crescere e ad evolversi. L’ultimo scatto proposto su Instagram sembra risalire ad una ventina d’anni fa, invece si tratta del presente. Eva Henger è distesa sul letto, indosso solo della candida lingerie e il suo corpo di 48enne lascia i fan di stucco. “Il panorama migliore”, “Sempre unica”, “Eternamente perfetta”.

Mercedesz Henger tira su la maglia e tutti muti: là sotto non c’è storia

Alessia Marcuzzi sottosopra, si vede tutto. Ma che fisico assurdo, senza parole

Ilona Staller, chi è il figlio Ludwig per cui ha lottato tanto. Il padre famoso artista