Emanuela Tittocchia: età, altezza, peso, misure, laurea, fidanzati, il figlio perso

La sua fama è dovuta prevalentemente alla sua partecipazione nella serie televisiva Centovetrine, dove interpretava il famoso personaggio di Carmen Rigoni. Emanuela Tittocchia è stata anche apprezzata nell’altrettanto celebre soap Un posto al sole, nei panni di Ombretta Maltesi. Tuttavia, non stiamo parlando solo di un’attrice, ma anche di una brava conduttrice e molto altro.

Non tutti sapranno che la talentuosa Emanuela Tittocchia vanta anche una laurea in Architettura, conseguita al Politecnico di Torino con una tesi intitolata Struttura e significato dello spazio scenico: un allestimento teatrale a Pontremoli. Inoltre si è diplomata alla scuola di recitazione del Teatro Nuovo del capoluogo piemontese, diretta da Enza Giovine. Cerchiamo di conoscerla più a fondo.

emanuela tittocchia età altezza peso fidanzato figli


Emanuela Tittocchia vita privata: anni, altezza, peso, misure, fidanzato

Emanuela Tittocchia è nata a Torino il 23 luglio 1970, sotto il segno del Leone, è alta 173 centimetri per 60 chilogrammi con misure più che invidiabili che segnano 91-64-91. Dopo aver lavorato per emittenti locali, realizzando trasmissioni e servizi di vario genere, nel 2005 ha debuttato su Rai 2 come inviata di Voyager. La ricordiamo anche nella miniserie Nonno in pericolo, che faceva parte di Forum, e nel reality La talpa nel 2008. Oltre ad avere grande successo anche in radio, è spesso opinionista per Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque ed altri famosi programmi tv.

emanuela tittocchia età altezza peso fidanzato figli
Con Alex Belli

emanuela tittocchia età altezza peso fidanzato figli
Con il collega Beppe Convertini

Ma passiamo al lato personale. Come la maggioranza ricorderà, Emanuela Tittocchia è stata fidanzata con l’attore Fabio Testi (30 anni più grande). La loro storia è finita quando l’interprete piemontese era concorrente de La talpa. In diretta televisiva ha scoperto che l’allora compagno era stato fotografato in compagnia di un’altra donna e, senza pensarci due volte, lo ha lasciato all’istante. Solo nel 2017 ha rivelato a Novella 2000 di aver perso un bambino al tempo della relazione avuta col celebre collega.

emanuela tittocchia età altezza peso fidanzato figli

Dopo Fabio Testi Emanuela Tittocchia ha cambiato totalmente registro, legandosi ad un uomo 14 anni più giovane: il modello sudamericano Thyago Alves. “È finita perché non ho accettato di seguirlo in Brasile, avevo paura di perdere il lavoro”, ha poi rivelato a Top. Poi nel 2017 è stato il turno del famoso ex gieffino ed opinionista Biagio D’Anelli, quest’ultimo l’ha poi tradita in discoteca ed il tutto è stato rivelato in diretta a Pomeriggio Cinque. Da lì è iniziata una faida mediatica tra i due ex fidanzati.

Con Thyago Alves paparazzati dal settimanale Diva

Emanuela Tittocchia in una delle poche foto reperibili con Biagio D’Anelli

Con Mariano Catanzaro tra le pagine di Novella 2000

Pensavate fosse finita qui? In realtà c’è una altro capitolo sentimentale da raccontare, anche se non è un bel ricordo per Emanuela Tittocchia. Stiamo parlando della frequentazione intrapresa di recente con l’ex volto di Uomini e Donne nonché de La pupa e il secchione Mariano Catanzaro. Lei ha spiegato che, dal suo punto di vista, l’uomo si sarebbe legato a lei solo per motivi di audience. Il diretto interessato ha sempre negato tale versione. Ed oggi? La bellissima attrice si direbbe single per ora.

Fabio Testi: età, altezza, peso, le mogli, storie Vip, fidanzata 47 anni più giovane

Pietro Genuardi, che fine ha fatto Ivan Bettini di Centovetrine: compagna, figlio, la droga

Daniela Fazzolari, che fine ha fatto oggi la Anita Ferri di Centovetrine: anni, marito, figli, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: