Lutto a UeD, il dolore cala sul programma di Maria. “Dovrò sopportare il peso della tua morte”

Gli affezionati telespettatori di Uomini e Donne la conosceranno molto bene, purtroppo nelle ultime ore una delle famose dame del trono over di Maria De Filippi sta affrontando un terribile lutto. Stiamo parlando della bellissima Anna Tedesco, spesso associata al ‘collega’ corteggiatore Giorgio Manetti. La donna ha voluto condividere il suo dolore ed i fan l’hanno subito circondata d’affetto.

La nota figura televisiva ha annunciato sui social la triste scomparsa della sua adorata mamma. Quest’ultima era molto spesso protagonista delle pubblicazioni virtuali di Anna Tedesco, che ha sempre allegato commoventi descrizioni del loro rapporto tanto speciale quanto indissolubile. Centinaia di seguaci si sono stretti sotto al post pubblicato dalla 53enne, cercando di darle forza.

lutto uomini e donne mamma anna tedesco

“Ho imparato molte cose da te mamma, ma non ho mai imparato a vivere senza di te. Ora ho bisogno di imparare a convivere con i tuoi ricordi. Ora capisco perché mi dicevi sempre di essere una donna forte… Perché immaginavi che avevo bisogno di quella forza per sopportare il peso della tua morte. Mi manchi tantissimo mamma. Riposa in pace”, ha scritto Anna Tedesco allegando una foto della sua mano che stringe quella dell’adorata madre. Per fortuna il volto di Uomini e Donne può contare sul figlio Maicol, che ora ha 25 anni.

lutto uomini e donne mamma anna tedesco
Anna Tedesco con il figlio Maicol

“Mi dispiace immensamente, ti sono vicina con il cuore”, “Resterà sempre nel tuo cuore”, “Le mamme, un vuoto incolmabile”, “Sono lì vicino a te, ti sto abbracciando, come abbiamo sempre fatto”, “I genitori sono quanto di più importante abbiamo, quando uno di loro se ne va anche un pezzo di noi sparisce”. Questi solo alcuni dei tanti messaggi che i follower appassionati di Uomini e Donne hanno dedicato ad Anna Tedesco.

Lutto in tv, la giornalista morta in un incidente col fidanzato. Aveva 26 anni

“Ha preso anche me”. Christian De Sica e il Covid: “Una brutta bestia”. Ne parla solo ora, come sta

Giulio Golia e le terribili conseguenze del Covid: “In un mese di positività ecco che mi è successo”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: