“Ha preso anche me”. Christian De Sica e il Covid: “Una brutta bestia”. Ne parla solo ora, come sta

La lista dei personaggi dello spettacolo risultati positivi al coronavirus sembrava già abbastanza lunga, la maggioranza dei vip ha reso nota la situazione in tempo reale. Molti altri invece hanno preferito parlarne dopo, solamente una volta guariti. Dopo Elena Sofia Ricci, che ha svelato di aver debellato la malattia la scorsa primavera, è arrivata la confessione di Christian De Sica.

Il celeberrimo erede del grande Vittorio, ha rivelato di aver sconfitto il Covid da pochissimi giorni. Fortunatamente Christian De Sica non ha dovuto ricorrere all’ospedalizzazione come molti altri suoi colleghi, ad esempio nel caso di Carlo Conti e Gerry Scotti. Ora che è guarito ha voluto mettere in guardia i fan e inoltre ha spiegato che, a tale proposito, il suo Natale quest’anno sarà diverso.

christian de sica covid come sta coronavirus

“Ho affrontato la situazione con la speranza di farcela e con una grande fiducia nel futuro. In situazioni come questa bisogna avere un atteggiamento positivo. Per fortuna ora sto bene. Ma ricordo a tutti che il coronavirus è una bruttissima bestia da cui bisogna difendersi”, ha detto De Sica al Messaggero. L’attore è pronto a riprendere il lavoro, al momento è impegnato sul set del nuovo film di Alessandro Siani: Chi ha incastrato Babbo Natale, dove interpreterà proprio il mito barbuto di ogni bambino.

christian de sica covid come sta coronavirus
Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone

christian de sica covid come sta coronavirus
Brando e Maria Rosa (detta Mariù) De Sica

Dopo aver interpretato Babbo Natale, come trascorrerà le feste natalizie Christian De Sica? Solitamente la tradizione della famiglia vuole la star dei riflettori insieme all’adorata moglie Silvia (sorella di Carlo Verdone, anche lui presente agli eventi famigliari), i figli Brando e Maria Rosa ed altri cari. La location era da anni la sua casa di campagna in Toscana, mentre quest’anno rimarranno tutti a Roma, dove faranno una cena ristretta con pochissimi intimi. L’attore ha consigliato ai fan di fare lo stesso, visto il critico presente.

Christian De Sica: età, altezza, peso, la mamma spagnola, la moglie Silvia Verdone, fratelli, figli

Gerry Scotti e il Covid, finalmente è lui a parlare: “Grazie a tutti”. Come sta

Giulio Golia e le terribili conseguenze del Covid: “In un mese di positività ecco che mi è successo”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: