Iva Zanicchi e il Covid, le immagini dall’ospedale cambiano tutto: “Vi auguro ogni bene”

Solo fino a poche ore fa le notizie su Iva Zanicchi avevano nuovamente messo il pubblico in apprensione. La stella musicale e del piccolo schermo era ricoverata in ospedale a causa del coronavirus e la sua degenza si era prolungata a causa di una polmonite bilaterale che stava compromettendo ulteriormente la sua salute.

Oggi invece, quasi come un miracolo, è arrivata una fantastica sorpresa: Iva Zanicchi ha finalmente debellato il Covid ed è tornata a casa dal suo amato Pippi (il marito Fausto Pinna). D’altra parte la star aveva promesso a tutti che non avrebbe perso l’allegria e la sua tenacia senza rivali. Il primo a fare l’inaspettato e bellissimo annuncio è stato il caro amico e collega Cristiano Malgioglio.

iva zanicchi covid guarita coronavirus

“La nostra grande Iva è tornata a casa”, ha scritto Cristiano Malgioglio su Instagram rivelando la guarigione del Covid. Da qualche minuto ha parlato anche l’interessata, i suoi video-aggiornamenti social sono ormai una garanzia. Niente più filmati dal letto, niente più tubi per l’ossigenoterapia: Iva Zanicchi è allegra, in piedi al fianco del personale medico che ha ringraziato pubblicamente.

iva zanicchi covid guarita coronavirus

“Sono uscita dall’ospedale, vado a casa. Volevo ringraziare loro, perché non sono solo eroi, sono professionisti. Fanno dei grandi sacrifici e non si fermano mai! Vi auguro ogni bene! E grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Fate attenzione, un bacio”, ha allegato Iva Zanicchi al commovente video pubblicato sul suo affollatissimo profilo Instagram.

Gerry Scotti e il Covid, finalmente è lui a parlare: “Grazie a tutti”. Come sta

“Ha preso anche me”. Christian De Sica e il Covid: “Una brutta bestia”. Ne parla solo ora, come sta

Giulio Golia e le terribili conseguenze del Covid: “In un mese di positività ecco che mi è successo”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: