Indimenticabile Babi di Tre metri sopra il cielo: com’è diventata e cosa fa oggi Katy Louise Saunders

Appena 15 anni fa era su tutti i rotocalchi dedicati ai più infatuati e sognanti adolescenti delle nuove generazioni. La sua storia d’amore rappresentata è stata un termine di paragone assoluto per chi, come la sua Babi di Tre metri sopra il cielo, si trovava a fare i conti con i primi dilemmi e intrighi sentimentali che il sentimento più alto può provocare. Katy Louise Saunders, nonostante manchi da un po’ ai fasci di luce dei riflettori, è ancora vivida nelle menti degli italiani.

Assieme a un allora esordiente Riccardo Scamarcio, che con il tempo ha conosciuto una gloria sconfinata in termini di popolarità, Katy Louise Saunders ha avuto un ruolo predominante nel complesso processo di maturazione mentale degli adolescenti. A differenza del tenebroso collega, però, non è mai riuscita a scrollarsi di dosso il personaggio di Babi Gervasi.

Katy Louise Saunders babi attrice tre metri sopra cielo oggi


Katy Louise Saunders, com’è oggi la Babi di Tre metri sopra il cielo

A distanza di più di una decade, le voci sul suo conto si sono notevolmente attenuate, finendo in un quasi totale oblio. Katy Louise Saunders, classe 1984, nata nella pienezza della stagione estiva della capitale del regno di Sua Maestà, Londra, il 21 luglio, sotto il segno del Cancro, ad oggi ha conservato quella innocente bellezza che tanto le era valsa all’apice del suo successo.

Katy Louise Saunders babi attrice tre metri sopra cielo oggi

Nata in terra britannica, Katy Louise Saunders si è stabilizzata in Italia già all’età di 14 anni. Dopo aver conseguito il diploma di laurea in Economia all’Università Bocconi, ha esordito al cinema sotto la guida di uno dei maestri del grande schermo nostrano. Michele Placido. Dopo qualche comparsata in molteplici sceneggiati, aveva ottenuto il ruolo della co-protagonista, Babi Gervasi, nel successo Tre metri sopra il cielo. Ruolo, quello, che le è valso la consacrazione a personaggio da idolatrare, e sognare, nelle ferventi menti degli adolescenti.

Katy Louise Saunders babi attrice tre metri sopra cielo oggi

A quel trionfo di pubblico, non è mancato il sequel, Ho voglia di te. In quello, però, Katy Louise Saunders ha rivestito un ruolo ben più marginale rispetto al primo film, per pure esigenze narrative. La sua bellezza, in abbinamento a quella tenebrosa di Riccardo Scamarcio, si avvaleva di un potenziale attrattivo invidiabile.

Katy Louise Saunders babi attrice tre metri sopra cielo oggi

Dopo quell’incredibile popolarità la sua carriera ha subito un’enorme impennata. Nell’ultima decade, sebbene lontano dai livelli aurei di celebrità, Katy Louise Saunders ha continuato la sua carriera da attrice anche internazionalmente. Le collaborazioni sono state d’eccezione.

Al fianco della star internazionale George Clooney è addirittura apparsa in una pubblicità del noto marchio di cui l’attore è testimone, Nespresso. Dopo qualche anno di pausa è tornata a lavorare con Riccardo Scamarcio, nel thriller Welcome home – Uno sconosciuto in casa, sorprendendo il pubblico nell’interpretazione in un genere totalmente inusuale ai suoi standard.

Ad oggi manca dagli schermi, grandi o piccoli che siano, da ben due anni. Malgrado la sua riservatezza in ambito di vita privata e sentimentale, si veda la sua totale assenza dai social network, Katy Louise Saunders nelle rare foto in cui appare sembra aver conservato la sua disarmante e naturalissima bellezza cristallina. A confermarlo le sue misure. 84-59-86. In aggiunta ai 175 centimetri di altezza, e ai 59 chilogrammi di peso.

Sulla sua vita sentimentale sono circolati numerosissimi pettegolezzi e rumor. All’epoca della sua enorme popolarità, aveva molto fatto discutere le riviste scandalistiche la sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera, figlio del magnate Marco Tronchetti Provera, magnate del gruppo Pirelli. Nel 2016 Katy Louise Saunders era stata colta in flagrante assieme al popolarissimo Stefano De Martino, nel periodo in cui aveva interrotto la relazione con Belen Rodriguez. I due hanno poi confessato di essere solo amici.

Durante lo scorso anno, invece, qualche agguerrito paparazzo era riuscito ad immortalarla proprio con l’interprete del suo più grande amore cinematografico, Riccardo Scamarcio. Da quegli scatti non sono arrivate né smentite né conferme da parte dei protagonisti. Relazione, questa ipotetica, che riempirebbe i cuori di schiere di fan, ormai più attempati. Sebbene le strade di Katy Louise e Riccardo si siano diramate in direzioni differenti, i due non si sono mai allontanati.

Riccardo Scamarcio: età, altezza, peso, la fidanzata inglese dopo Valeria Golino

Laura Chiatti: età, altezza, peso, marito, il passato, ex fidanzati Vip, figli

Valeria Golino: età, altezza, peso, misure, origini, giovane fidanzato ed ex fidanzati vip

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: