“È lui? Non è possibile”. Il cantante belloccio oggi è irriconoscibile. La nuova vita: “Niente più droga”

Massima concretizzazione del più popolare dei cliché sulle rockstar, icona di trasgressione e libertinaggio, Pete Doherty, che al libertinaggio ha tributato il nome della sua band più popolare, i Libertines, è ad oggi una persona che differisce, almeno esteticamente, per intero dalle immagini alle quali aveva abituato il pubblico internazionale.

Chiuso anche lui nelle circostanze claustrali dettate dall’emergenza sanitaria da Covid-19, Pete Doherty si è recentemente raccontato in un’intervista al Dailymail. La testata ha deciso infatti di aggiornare i fan circa la attuale quotidianità del leader dei Babyshambles e dei già citati Libertines. Trasformato e irriconoscibile, il frontman non ha risparmiato dettagli.

Pete Doherty cantante oggi cambiato foto

Per il celebre quotidiano The Sun, ancor prima, aveva commentato il suo stile di vita attuale, ben lontano dai tempi degli eccessi da stupefacenti che lo hanno caratterizzato, quando frequentava Kate Moss, a sua volta simbolo di provocazione e anticonformismo. Una routine giornaliera tranquilla, ma non troppo: “Mi piace sperimentare, fare cocktail con champagne, un po’ di rum, succo d’arancia, non mi accontento di un bel bicchiere d’acqua”.

Pete Doherty cantante oggi cambiato foto

Immortalato con qualche chilogrammo in più, il leader dei Libertines ha confessato: “Mi piace il formaggio francese Comté, sul pane tostato. Amo dormire. Per anni e anni, restavo sveglio per cinque o sei giorni e poi dormivo per 24 ore. Al momento sono abbastanza pulito. Ho smesso di prendere eroina e ketamina”.

Una passione, quella per il formaggio francese, in piena coerenza con il suo domicilio. Pete Doherty è infatti attualmente residente presso Étretat, in Normandia, felicemente vicino alla compagna Katia De Vidas. Lei, musicista a sua volta e componente di un’altra delle band di Pete, i Puta Madres, si sta godendo la versione più rilassata del cantante.

Pete Doherty cantante oggi cambiato foto

Il 42enne, oggi paffuto, rilassato e felice con la sua ragazza è quanto di più difficilmente ricollegabile all’animo che per anni ha posseduto. Quello spirito ribelle, abbinata all’immagine costantemente trasandata e stanca, gli era valso l’apprezzamento di orde di seguaci. Tra questi, c’era anche la splendida Kate Moss, con la quale aveva intessuto una delle storie d’amore più rocambolesche dello spettacolo.

Morgan, chiesto il processo a suo carico. Le accuse di una ex, cosa è successo

Johnny Depp e Vanessa Paradis, come sono oggi i loro figli. Occhi soprattutto per Lily-Rose

Emily Ratajkowski, il letto, il suo lato a. Il top che la rende divina? Ecco quanto costa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: