Belen Rodriguez, ecco cosa c’è scritto sul braccio. Il significato profondo di quel tatuaggio

Belen Rodriguez è da molto tempo a questa parte considerata una delle donne più belle, se non la più bella, del mondo dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni, con l’aumentare imperterrito della sua popolarità, gli occhi dei telespettatori si sono soffermati sugli innumerevoli e molteplici dettagli relativi alla sua figura.

Eppure, a rinfrescare le pupille dei più ingordi cercatori di minuzie, è emerso un nuovo interessante dettaglio che è stato spesso trascurato, in favore di altri piazzati in zone del corpo della showgirl ben più accattivanti. Si tratta di una frase dal profondo significato sentimentale collocata sul polso destro.

belen rodriguez tatuaggio braccio scritta significato


Belen Rodriguez, il tatuaggio sul braccio: il significato di quella scritta

Impossibile da individuare durante le stagioni invernali, nel periodo in cui si è più soliti indossare indumenti pesanti volti a coprire ogni singola parte del corpo, il tatuaggio in questione è al contrario posto alla luce degli sguardi quando Belen Rodriguez indossa gli innumerevoli vestiti che valorizzano la sua straordinaria bellezza.

belen rodriguez tatuaggio braccio scritta significato

“No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz”. Queste le parole incise sulla pelle della meravigliosa donna di spettacolo argentina. La frase, tradotta letteralmente nell’idioma del Belpaese, significa: “Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace”. A fare da corredo alle intense parole, un piccolo cuore in rosso.

belen rodriguez tatuaggio braccio scritta significato

Stando a quanto emerso dalle ricerche, sembra che Belen Rodriguez si sia tatuata quella frase in tributo alla nonna. Dolce e cara, come da lei spesso definita, la nonna della showgirl ha rivestito un ruolo fondamentale nella formazione del suo ben marcato carattere. Un tributo leggero, ma di indiscussa potenza evocativa che va ad ornare la zona interna del polso che precede la meravigliosa mano destra.

Assieme alla ben più chiacchierata farfallina colorata, sita in una delle zone più sexy che i corpi di donna rivelano, e a quello che sembrerebbe un bracciale attorno alla caviglia, questo si aggiunge all’elenco dei disegni corporei della showgirl, tra quelli cancellati e quelli tenuti. Di certo si tratta di un tatuaggio di entità significativa ben più profonda, almeno dall’esterno degli altri due. Un tributo davvero speciale. Un regalo della showgirl alla cara nonna. Un segno che mostra la vera essenza dell’anima di Belen.

Belen Rodriguez svela il nome della figlia in arrivo: “Nasce in estate, spero mi assomigli”

Bruttissimo colpo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Tutto in medicine”. Cosa è successo

Belen Rodriguez? Ecco quanto guadagna: sputano le cifre e gli ultimi colpi di business

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: