Bruttissimo colpo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Tutto in medicine”. Cosa è successo

Se subire un furto è già di per sé un fatto capace di smuovere gli equilibri di un nucleo familiare, essere derubati durante gli insospettabili tempi scanditi dalla pandemia è di certo tutt’altra questione. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ne sono la più diretta testimonianza.

La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip stava vivendo un periodo di ritrovata e ricercata serenità, enfatizzato anche dalla buona notizia della maternità della sorella più grande di Cecilia, Belen Rodriguez. Eppure, la scorsa notte, tra sabato 5 e domenica 6 febbraio, le porte del loro appartamento di Trento sono state brutalmente violate, privando Ignazio e la più piccola delle Rodriguez dei loro oggetti più cari.

cecilia rodriguez ignazio moser furto casa

A raccontarlo, attraverso una sorta di breve comunicato sulle stories di Instagram, è stato proprio il ciclista Ignazio Moser. Una doccia fredda, insomma, che non li ha soltanto scossi, ma ha destato in loro quella sottile tipologia di rabbia che si manifesta quando c’è coscienza di essere arrivati tardi per cambiare il corso degli spiacevoli avvenimenti dei quali si è vittime.

cecilia rodriguez ignazio moser furto casa

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dunque, sarebbero finiti nel mirino di un’impavida componente di malviventi. Entrando nel loro appartamento non soltanto hanno portato via oggetti di valore e vestiti di una certa valenza, i ladri hanno anche messo a soqquadro tutta l’abitazione, lasciando i due ex gieffini con l’amaro in bocca.

Non è stato lasciato intendere cosa i delinquenti abbiano portato via, ma sarà certo intuibile la ricchezza del loro bottino. Un furto a tutti gli effetti che ha centrato in pieno il bersaglio. Ignazio e Cecilia hanno aspettato qualche giorno prima di dichiarare pubblica la notizia. Soltanto successivamente allo sporgimento di denuncia, hanno scritto qualche parola sui social.

“Purtroppo sabato scorso siamo stati derubati. Degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari. Sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”. Queste le parole di Ignazio Moser.

cecilia rodriguez ignazio moser furto casa

Una rabbia che non si è ancora placata, quella del modello e influencer Ignazio Moser, che è significativa di quanto assieme alla compagna Cecilia Rodriguez tenga a preservare la propria sfera intima. I due, dopo aver rischiato di dirsi addio la scorsa estate, erano in un momento particolare e leggero della loro esistenza. Tale che si è vociferato che stessero pensando al concepimento di un bambino. Evidente è il fatto che dovranno rivedere i propri standard.

Choc nello spettacolo: trovata morta in casa la modella, ex del famoso calciatore. Aveva 25 anni

“Il cancro è tornato”. Per l’amata giornalista tv è di nuovo ora di lottare, i fan: “Forza, ce la farai”

Belen Rodriguez, la bellissima conferma: “Sono incinta, quinto mese”. E parla del sesso del bebè

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: