“Il cancro è tornato”. Per l’amata giornalista tv è di nuovo ora di lottare, i fan: “Forza, ce la farai”

Non è ancora terminata la battaglia contro il tumore alle ovaie per la splendida giornalista spagnola Sara Carbonero. In seguito alle cure alle quali si era dovuta sottoporre nel mese di maggio del 2019, la vicedirettrice della sezione Sport di Mediaset España è tornata in ospedale per una recidiva dello stesso male.

Sarà un altro, dunque, il ciclo medico al quale Sara Carbonero dovrà sottoporsi. La giornalista spagnola, nota anche in Italia soprattutto per la relazione con il campione di calcio Iker Casillas, che lo scorso 3 febbraio aveva gioito per i festeggiamenti del proprio compleanno, si è di nuovo ricoverata nella clinica dell’Università di Navarra, a Madrid. La stessa che l’aveva soccorsa nel primo intervento.

sara carbonero giornalista casillas recidiva cancro ovaie

Stando ai tabloid spagnoli, la giornalista si è mostrata disponibile a sottoporsi a un eventuale intervento chirurgico. Al netto delle cure alle quali è stata repentinamente sottoposta, il suo entourage ha lasciato trapelare una venatura di ottimismo. Una minuscola pillola di consolazione, momentanea, per i suoi fan. Nonostante ci sia coscienza sul fatto che in certe eventualità la cautela debba essere minuziosa, si resta più propensi al migliore degli esiti, dunque.

sara carbonero giornalista casillas recidiva cancro ovaie

La famiglia Casillas è di nuovo posta sotto allarme. Dopo gli accadimenti iniziali che avevano colpito Sara Carbonero, e l’infarto del marito Iker Casillas, che lo aveva costretto ad appendere i guanti al chiodo, è sopraggiunto l’ennesimo choc a catapultare nuovamente il nucleo familiare tra le corsie d’ospedale, nel periodo peggiore per percorrerle. E sulla rete si moltiplicano i messaggi di auguri del pubblico ma anche dei fan del calciatore. È un susseguirsi di “Forza, ce la farai”.

sara carbonero giornalista casillas recidiva cancro ovaie

“Questa volta è toccato a me. È andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa che tutto andrà bene. Qualche giorno fa in una visita di controllo i medici mi hanno trovato un cancro maligno alle ovaie e mi hanno operata. Tutto fortunatamente è andato bene, l’abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di trattamenti e lotta davanti a me. Tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma avrà un lieto fine con il supporto della mia famiglia e dei medici”. Queste le parole dall’account Instagram di Sara Carbonero, che mostravano la lucida positività che si spera possa essere letta anche in tempi odierni.

Diletta Leotta: età, altezza, peso, misure e fisico, ex fidanzati vip, compagno, origini

Greta Ferro, chi è: età, altezza, peso, misure, fidanzato, laurea Bocconi e 3 lingue parlate

Nicolò Zaniolo: età, altezza, peso, fidanzata. La mamma Francesca Costa: anni, altezza, peso, chi è

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: