Belen Rodriguez pazzesca, avanti e dietro: come si fa vedere. È per Stefano?

Belen Rodriguez è nuovamente al centro di una bufera mediatica, questa volta per motivi alquanto spiacevoli. La fiamma rinata di recente con l’ex ballerino di Amici sembra essersi già spenta. Stefano De Martino si trova ancora a Napoli, impegnato nelle registrazioni di Made in Sud, programma che gli ha permesso di esordire alla conduzione televisiva. Prima o poi però dovrà vedersela con il mondo del gossip, sempre più assetato di risposte sulle dinamiche della misteriosa crisi in atto con la madre di suo figlio.

Belen Rodriguez finora ha lasciato intendere che non sia un buon periodo per lei, ma ha voluto esprimersi soprattutto con lo scopo di mettere fine alle indiscrezioni riguardanti un ritorno di fiamma con Andrea Iannone. La bomba era stata lanciata giorni fa dal settimanale Chi: la showgirl e il fratello Jeremias Rodriguez erano in un locale milanese quando il campione di Moto GP si è unito a sorpresa. Stando a quanto spiegato dalla star televisiva si tratta solo di una coincidenza, ma i dubbi restano accesi.

belen rodriguez video instagram lato

Nel frattempo cosa starà pensando il povero Santiago De Martino? Questa sarà certamente la fonte principale di preoccupazione per i due famosi genitori, il bambino aveva finalmente potuto gioire del ritrovato amore della mamma e del papà. Persone vicine alla celebre coppia hanno spiegato che dietro ai problemi amorosi tra lo showman e la venere argentina ci sarebbero l’eccessiva mondanità di lui e la conseguente gelosia di lei. Prima o poi, si sa, la verità verrà a galla, intanto meglio concentrarsi sull’ultimo post pubblicato sui social da Belen Rodriguez.

View this post on Instagram

Mɪ ᴠɪᴅᴀ ᴇɴᴛᴇʀᴀ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

View this post on Instagram

𝐹𝑟𝑒𝑒𝑑𝑜𝑚 @jadeaintimo

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

L’icona di avvenenza approdata in Italia da oltreoceano, nei primi anni Duemila, vanta un vero e proprio esercito di ammiratori. Su Instagram conta quasi dieci milioni di follower, il perché? Non serve certo spiegarlo. L’ultimo contenuto proposto sul social network di la vede sfilare sensualmente vestita della sua femminilità esplosiva: indosso solo dell’elegante lingerie, la lunga chioma di capelli color cioccolato ricade sulla schiena nuda di Belen Rodriguez e la platea virtuale va in visibilio: “Regina”, “Corpo vincente”, “Per le altre non c’è storia”, “Sensazionale come sempre”, “Sei una Dea scesa dal cielo”, “Che bomba sexy”.

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Belen e Stefano, perché si sono lasciati. Scoperti i motivi: “Colpa sua”

Quel lato di Elisabetta Canalis è (ancora) strepitoso. E lo mostra così

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: