Quel lato di Elisabetta Canalis è (ancora) strepitoso. E lo mostra così

Elisabetta Canalis? Un vulcano di sensualità ed energia. La venere sarda ha il compito di incantare la California con l’inimitabile fascino che le ha donato la sua terra natia. L’isolana d’origine vive negli Stati Uniti da molti anni ormai, tra un allenamento e l’altro la sua vita sembra scorrere a gonfie vele, scandita da tenerezze familiari e grandi amicizie. Dai mitici tempi di Striscia La Notizia molte cose sono cambiate.

Una stella hollywoodiana del calibro di George Clooney l’ha definita come la donna più divertente mai incontrata, cosa si può desiderare di più? Nessuno può resistere alla calda carica vitale della showgirl. Da quando la figlia Skyler Eva Perri è entrata a far parte della sua esistenza poi, Elisabetta Canalis appare più forte e matura, vestita di un nuovo fascino tutto da scoprire ed i suoi ammiratori non vogliono perdersene nemmeno un briciolo.

elisabetta canalis foto lato fisico forma

Nessuno è potuto scampare al necessario periodo di lockdown e anche Elisabetta Canalis ha dovuto aiutare la sua bambina durante le lezioni scolastiche online. Skyler Eva, nata dall’amore dell’ex velina con il chirurgo ortopedico italo-americano Brian Perri, pare abbia ereditato buona parte della simpatia della figura materna: in un recente video pubblicato sul web, la graziosa bambina cercava d’insegnare l’italiano alle sue cuginette, peccato che neanche lei sapeva bene cosa stesse facendo ed il popolo del web è letteralmente impazzito guardando il divertente sketch.

View this post on Instagram

Buh !

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

View this post on Instagram

🐆

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Il profilo Instagram dell’ex velina mora di Canale 5 però possiede più facce: la più gettonata è la rubrica periodica più scottante, dove Elisabetta Canalis sfoggia il meglio di sé ai suoi due milioni e 600mila follower. L’ultimo scatto proposto la ritrae a pochi metri dall’oceano californiano, ben diverso dagli scorci mediterranei dov’è cresciuta: indosso solo un bikini dal tocco felino e la platea virtuale rischia di non riuscire più a distogliere lo sguardo da tanta femminilità. “Non si capisce, ogni anno diventa sempre più pazzesca”, “Fisico da paura”, “Per te qualsiasi cosa”, “Le tue labbra… Le mangerei”, “Inarrivabile”, “Sempre sul pezzo”, “Il top del top”.

Giulia De Lellis, il costumino è generoso e le forme vincono su tutto

Alessia Marcuzzi, esplosione in primo piano. I 47 anni più ‘pieni’ della tv

Chiara Biasi bella e sexy. Ma ecco com’è cambiata in questi anni. Che ha fatto?

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino