Chiara Biasi bella e sexy. Ma ecco com’è cambiata in questi anni. Che ha fatto?

Chiara Biasi? Sempre pietra dello scandalo. L’amica e collega di Chiara Ferragni attira a sé le polemiche come se possedesse una calamita ad hoc. Una parte di pubblico la adora e le resta fedele negli anni, l’altra invece proprio non la sopporta e cerca di smascherare i suoi difetti sfruttando qualsiasi tipo di possibilità. L’occasione vincente per i suoi affamati hater è arrivata con lo scherzo televisivo che Le Iene organizzarono alla star del web che, sbottando, affermò di non alzarsi nemmeno dal letto per una ‘misera’ cifra come 80mila euro.

Ma non finisce qui, durante il momento più critico della situazione surreale che stiamo vivendo al giorno d’oggi, Chiara Biasi ha pubblicato a cuor leggero un autoscatto dove indossava una mascherina dal valore di 450 euro. Inutile ricordare quanto il popolo della rete sia rimasto disgustato e indignato per quell’ostentazione alquanto fuori luogo. L’icona di moda certamente non ha mai avuto cattive intenzioni, ma quando si vestono i panni del personaggio pubblico ogni piccolo errore può essere fonte di attacchi e critiche.

chiara biasi rifatta fisico cambiata ritocchi

Fu Chiara Ferragni a consigliarle di aprire un blog, proprio come aveva fatto lei con il mitico The Blond Salad. Chiara Biasi seguì il consiglio e riscosse immediatamente risposte positive dal pubblico virtuale, incominciando ad accumulare milioni di follower, oggi 3 milioni per l’esattezza. Oltre ad essere competente nel settore fashion, la giovane ha sempre sfoggiato una notevole avvenenza che si prestava benissimo alle sue aspirazioni, fondendosi alla perfezione con la sua passione per lo stile. Secondo molti però, la sua bellezza si è trasformata negli anni e, per la maggioranza, non naturalmente.

View this post on Instagram

mi guardi mi guardi e aspetti una mossa da me

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

chiara biasi rifatta fisico cambiata ritocchi

chiara biasi rifatta fisico cambiata ritocchi

Alcuni utenti glielo chiedono direttamente tra i commenti dei suoi post milionari: “Chiara ma cosa ti è successo?”. Dimagrimento? Affinamento del volto dovuto alla maturità? Per il popolo virtuale c’è di più, sembra che Chiara Biasi abbia sottoposto il suo volto alla chirurgia estetica o comunque a svariati ritocchi. La sua morbida fisionomia, che sfoggiava ai tempi in cui era legata all’ex tronista Oscar Branzani, ha lasciato spazio a dei tratti molto più squadrati, come se fossero stati disegnati a tavolino con righello e compasso. La pagina Instagram Startrash ha riportato alla luce scottanti foto rivelatrici, risalenti ad una decina di anni fa ed i sospetti si fanno sempre più certi.

La blogger, però, non ha nascosto proprio tutto: il primo intervento chirurgico apertamente confermato dalla diretta interessata è quello al setto nasale, risalente al 2009. Poi è stato impossibile nascondere il suo nuovo décolleté, uscito alla ribalta sui social nel 2010. Nessuna conferma di Chiara Biasi riguardo il resto dei cambiamenti notati, nel corso del tempo, sul suo bel viso: l’arcata sopraccigliare è palesemente più alta, lo sguardo e gli zigomi appaiono molto più allungati di prima, mentre le sue labbra sembrano essersi gonfiate artificialmente, aumentando evidentemente di volume negli anni.

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Gilda Ambrosio: età, altezza, peso, fidanzato e carriera della modella-influencer

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: