Gilda Ambrosio: età, altezza, peso, fidanzato e carriera della modella-influencer

Gilda Ambrosio è giovanissima, all’età di 27 anni già si è fatta un nome degno di nota nel mondo dello stile, nel quale si tuffa a capofitto fin da ragazzina. Nel mondo del web Gilda è ormai una regina sui social con i suoi quasi 600mila follower. La fashion designer sogna di diventare una stilista e per raggiungere questo obbiettivo si trasferisce da Napoli a Milano, dove partecipa agli eventi più in voga del momento: ultimamente è dunque protagonista della capitale della moda.

gilda ambrosio età altezza peso fidanzato vita privata

Come le sue colleghe, Chiara Ferragni e Chiara Biasi, anche Gilda Ambrosio usa i social come strumento di comunicazione e pubblica gli outfit che più la rappresentano. Stile unico, contraddistinto dal suo lungo e folto taglio di capelli corvino definito da una netta riga in mezzo. L’icona di stile rende la propria figura sempre più originale anche grazie al fatto che, normalmente, non utilizza alcun tipo di make-up. Gilda ama i tatuaggi e nelle foto ne sfoggia più di uno sulla propria pelle.

gilda ambrosio età altezza peso fidanzato vita privata

gilda ambrosio età altezza peso fidanzato vita privata

Insieme alla bella socia in affari e amica Giorgia Tordini fonda l’amatissimo brand, “Attico” che definisce lo stile di entrambe le giovani designer, elegante e decisamente all’avanguardia. Negli ultimi tempi il suo nome è sorto più volte nelle riviste di gossip grazie all’amicizia con Stefano De Martino, amicizia che per molti, tempo fa, era sfociata in qualcosa di più.

gilda ambrosio età altezza peso fidanzato vita privata

Visualizza questo post su Instagram

@the_attico and @bulgariofficial x @amfar ?

Un post condiviso da Gilda (@gildaambrosio) in data:

Le sue muse sono Hedi Slimane, Nicolas Ghesquiere e J.W. Anderson. La giovane talentuosa ammette di non amare gli aggettivi con cui spesso viene accompagnata la sua figura: “A livello pratico essere it-girl non serve a niente, e definirsi così è anche un po’ da sfigati. Certo, la visibilità del brand è stata aiutata dalla nostra visibilità personale”.

Gilda racconta che un accessorio per lei irrinunciabile è la Gabrielle di Chanel, borsa firmata dallo storico marchio. Nasce a Napoli nel gennaio 1992. Gilda Ambrosio è alta 175 centimetri e pesa 63 kg: le sue misure sono perfette per completare la sua splendida immagine dai caratteri romantici.

Valentina Ferragni: età, altezza, peso, fidanzato e lavoro della sorella di Chiara

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: