Chiara Biasi sul letto… imbattibile. Si fa vedere così, dettaglio su dettaglio

In molti non avranno ancora capito in cosa consiste il mestiere dell’influencer. Si tratta di un nuovo settore lavorativo, del tutto inedito, che sta letteralmente cambiando la realtà in cui viviamo. Chiara Biasi è una delle pioniere indiscusse del settore, tutto ebbe inizio con il suo blog online che creò sotto consiglio dell’imprenditrice digitale per eccellenza, la sua cara amica Chiara Ferragni, suggerimento che le avrebbe poi cambianto l’intera esistenza.

Dai tempi del blog tutto è cambiato, oggi l’attività di Chiara Biasi si è completamente spostata sui social network, dove conta la bellezza di due milioni e mezzo di follower. La maggioranza dei suoi seguaci sono giovani donne, questo significa che la star del web funga da vero e proprio modello per centinaia di migliaia di ragazze, pronte ad imitare fiduciosamente molte delle cose carpite dal profilo Instagram della celebre blogger d’origine, fatto che comporta inaspettatamente una grande responsabilità sociale.

chiara biasi instagram foto fisico lato

Recentemente Chiara Biasi ha svelato, al Corriere della Sera, qualche dettaglio su come si scandisce la quotidianità di un’influencer come lei. “Mi alzo, mi lavo i denti e ho il telefono in mano. Ricevo centinaia di mail da brand italiani e stranieri per promuovere i loro prodotti. E, per un quarto d’ora ogni due ore, rispondo ai follower. Ai complimenti, replico con un cuoricino. Ai messaggi più articolati, mi dedico (…) Poi mostro il mio lifestyle. Le persone mi chiedono che brioche sto mangiando, com’è l’hotel in cui sto, non solo che outfit indosso, come alle fashion blogger”.

View this post on Instagram

@matinee__official

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

View this post on Instagram

ei🌛 @matinee__official

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

chiara biasi instagram foto fisico lato

Ok le brioche e gli hotel, ma anche gli scatti osé della stella dei social sembrano andare alla grande. Ad esempio le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram non sono facili da ignorare: bianco e nero, Chiara Biasi in lingerie mentre mostra il suo fisico scultoreo ed asciutto contorcendosi elegantemente sul letto, tra le lenzuola sfatte. Sogno o son desto? La minoranza del pubblico maschile che gravita attorno al suo account, prevalentemente seguito da donne, si trasferisce tra i commenti per lasciare una dedica. “Ma tu sei legale?”, “Sempre e solo Chiara Biasi!”, “Qua si sfasciano le coppie, un po’ di rispetto per le ragazze fidanzate che hanno i fidanzati che ti seguono”, “Bellezza irresistibile”.

Chiara Biasi bella e sexy. Ma ecco com’è cambiata in questi anni. Che ha fatto?

Gilda Ambrosio: età, altezza, peso, fidanzato e carriera della modella-influencer

Chiara Nasti, lato a-b-c: il primo ‘fuori tutto’ in spiaggia è da manuale

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: