“Splendida sirenetta”. Elena Morali a bordo piscina alza il livello dell’acqua

Elena Morali, la storica fidanzata del comico Gianluca Fubelli detto ‘Scintilla’ ha inaugurato il 2020 da Barbara D’Urso con un gossip irresistibile: l’ex isolana era stata al centro di un triangolo amoroso per un anno intero. Tutti gli interessati erano consenzienti, per primo Gianluca che decise con Elena d’incominciare una ‘relazione aperta’, poco dopo è arrivato il produttore cinematografico Daniele di Lorenzo… Come tutti gli esperimenti troppo azzardati la situazione è sfociata in una crisi totale, lasciando Elena Morale a mani vuote. L’ex naufraga è nota per la sua simpatia ma anche per il suo aspetto da principessa Disney che sembra riscuotere molto successo anche sui social, tra i suoi 1,1 milioni di seguaci. L’ultima foto su Instagram vi farà capire il perché.

Elena Morali, dopo aver confessato di amare la poligamia come l’inimitabile Pupo, ha bisogno di un po’ di relax per riprendersi dalle ultime travagliate vicende. Eccola in una bellissima Spa a distendersi dentro una piscina mosaicata, dai toni orientali. Elena ha i lunghi capelli biondi, da Barbie, raccolti e sostiene il bel viso con una mano, come se stesse schiacciando un pisolino-lampo.

I grandi occhi smeraldo sono chiusi, lasciando il palco scenico al suo décolleté da urlo, leggermente celato dai sottili laccetti di un bikini. Chi non vorrebbe tuffarsi nella vasca con lei? I follower mentre si mettono il costume, corrono sotto al post per rendere la Morali partecipe dei loro prossimi programmi.

View this post on Instagram

Hey Mamy ??‍♀️

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

È confermato, il fascino di Elena Morali sta nel dualismo tra l’aspetto da bambolina e la sapiente attrazione che usa con esperienza. Gli ammiratori restano incantati da questa sirenetta del web ed esternano le loro emozioni. “Super gn***a”, “Ciao bella addormentata”, “Accattivante principessa”, “Complimenti alla tua Mamy…”, “Vorrei essere l’acqua della piscina”, “Ciao… Mi insegni a nuotare?”, “Splendida sirenetta”, qualcuno ha visto della tristezza nella sua espressione, attribuendola al periodo recente: “Cosa pensi bella?”, “bellissima come sempre ma malinconica”, “Ci vorrebbe un fidanzato con una mentalità troppo aperta per te, però non distruggere i tuoi ideali e le tue esigenze.”, altri si sentono immediatamente catapultati nella laguna Veneziana “Si è alzato pure il livello dell’acqua”. Tranquilla Elena, ci sono i tuoi follower a lusingarti.

“Po**e fuori e pancia in dentro”. Elena Morali, la foto-killer