Taylor Mega al ‘naturale’: la foto in bikini è un tripudio di applausi

Taylor Mega riesce sempre a trovare un modo per far parlare di sé. In pochi hanno il coraggio di sfidare la regina di Cologno Monzese ma lei lo ha fatto, dopo essere stata pubblicamente ‘sfrattata’ dallo studio di Canale 5. Il motivo scatenante, secondo Barbara D’Urso, è stata una foto dove Taylor sfoggia il dito medio davanti ad una camionetta della polizia, ma la bionda ha replicato su Instagram, affermando di essere stata lei a volersi allontanare dalla tv con lo scopo di perseguire nuovi progetti lavorativi e che la motivazione esposta da Barbarella fosse solo una scusa. Chi avrà davvero ragione? Non ci interessa molto la risposta se ci spostiamo a guardare gli ultimi scatti hot pubblicati da Taylor Mega.

Taylor Mega da brava ‘capo dell’industria’ si trova alle Maldive e anche qui emerge un altro scoop imploso negli ultimi giorni. Insieme all’influencer c’è il trapper romano Tony Effe. I due si erano lasciati e Tony si era fidanzato con l’elegante modella di fama internazionale, Vittoria Ceretti. Ancora non è arrivato lo scatto di coppia ma Taylor e Tony sono insieme a godersi l’acqua cristallina e il lusso sfrenato, oltre alle storie Instagram, a dimostrarlo alcune foto scattate da Tabloit. I due giovani sono stati da sempre accusati di fingere una relazione solo per trarne più fama tramite gossip news e seguaci sui social. Unire due account da tali cifre è davvero un affare per Taylor, 2,4 milioni di follower e Tony, 1,6 milioni. La verità uscirà mai a galla? Nel frattempo distraiamoci con i post maldiviani della Mega in bikini.

La lunga e liscia chioma di Taylor Mega fluttua tra la brezza marina mentre è seduta sulla spiaggia da sogno. Addosso uno striminzito costume intero e di candido c’è solo quello… Lo sguardo dell’ex gieffina ammicca sapientemente con la speciale tonalità che lo contraddistingue.

View this post on Instagram

The BEST You Nevar Had! ?? @youandmemaldives

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Il viso, stranamente, è in bella vista e struccato, facendo guadagnare più punti a Taylor, finalmente ‘al naturale’. I fan non tardano a commentare il post scottante: “che bomba”, ” Te sei da prendere e rapire, sei troppo bella”, “l’ottava meraviglia al mondo”, “si sono alzate pure le onde dietro”, “stupenda, non ti avranno mai come vogliono loro”, “manco Mosè divideva le acque così”, “le tue haters sognano di stare lì” altri impazienti chiedono “perché devi ancora uscire la foto con Tony?”. Complimenti per le doti da fotografo, Tony.

“È lui!”. Taylor Mega alle Maldive col (quasi) nuovo fidanzato. Il video non lascia dubbi