“È lui!”. Taylor Mega alle Maldive col (quasi) nuovo fidanzato. Il video non lascia dubbi

Taylor Mega, un nome e una ‘leggenda’. Chi è al passo con i tempi non può non conoscere la bellissima influencer di Udine. Sempre super discussa sia in televisione che sul web, Taylor manca da qualche tempo sul piccolo schermo. Era diventata virale la vicenda che la vedeva ospite da Barbara D’Urso che concludeva la puntata predestinando una possibile esclusione della modella per motivi futili. La Mega ha poi puntualizzato stizzita sulle sue storie Instagram, spiegando che la volontà di allontanarsi temporaneamente dai riflettori era una sua richiesta che la trasmissione avrebbe volutamente mascherato come provvedimento.

taylor mega vacanze maldive fidanzato tony effe

Come se non bastasse, di Taylor Mega si parla anche (e soprattutto) della sua vita sentimentale e delle relazione che starebbe o no intrattenendo. Dopo il temporaneo allentamento dalla televisione pare che Taylor voglia dedicarsi esclusivamente a se stessa e ai suoi progetti sul web. Dalle Instagram stories l’influencer rivela di trovarsi alle Maldive, in un paradisiaco resort, un soggiorno ideale da condividere in coppia. Ma con chi starebbe trascorrendo le sue vacanze Taylor Mega?

taylor mega vacanze maldive fidanzato tony effe


È lui il “nuovo” fidanzato di Taylor Mega?

Se alcune voci l’avevano vista al fianco del milionario iraniano Hormoz Vasfi dopo la sua intensa relazione con Tony Effe, leader della Dark Polo Gang, in questi ultimi tempi si è parlato spesso di un possibile riavvicinamento tra la modella e il trapper, al punto che alcune indiscrezioni li avrebbero rivelati insieme proprio alle Maldive.

taylor mega vacanze maldive fidanzato tony effe

L’indiscrezione sarebbe partita da una storia Instagram di Taylor dove alcuni fan avrebbero affermato di poter sentire la vode di Tony. Incuriositi, abbiamo continuato a seguire Taylor Mega su Instagram e, proprio nelle sue ultime storie, ci è saltato all’occhio un particolare. La bionda influencer si sta godendo il meritato relax alle Maldive e, durante un video su una moto ad acqua, possiamo vederla in compagnia di un ragazzo del quale non viene inquadrato il volto.

Facendo attenzione, con l’aiuto un fermo immagine, ci siamo accorti che il tatuaggio sul collo del ragazzo misterioso corrisponde esattamente all’angelo alato sul collo di Tony Effe. Mistero risolto, la voce del tanto discusso ritorno di fiamma tra i due giovani pare confermata. Ci viene da pensare che sia Taylor Mega stessa a voler in qualche modo far trapelare la cosa, probabilmente felice e spensierata al fianco di Tony, vorrebbe gridare le dolci news a gran voce.

Ilary Blasi è prontissima: la voce in tv è grossa. E fuori Alessia Marcuzzi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: