Elisabetta Canalis senza veli stordisce i fan. Instagram in tilt

Elisabetta Canalis è davvero difficile da spodestare dal trono di regina mediterranea, persino su Instagram non fa semplici scintille ma veri e propri fuochi d’artificio. La conosciamo per la sua sensualità inimitabile, ormai entrata nella storia dai tempi di Striscia La Notizia, dove debuttò insieme a Maddalena Corvaglia, ma ultimamente abbiamo imparato anche a capire il suo lato più profondo e sensibile, grazie ad una recente intervista a Domenica In con Mara Venier, dove Elisabetta ha sfoderato un gran cuore e una visione profonda dei rapporti umani.

I suoi follower, concentrati per la maggioranza tra Italia e Stati Uniti, hanno raggiunto la cifra di 2,5 milioni e se ancora non capite il perché basta che guardiate una delle ultime foto pubblicate dall’ex velina. Elisabetta Canalis si trova a Tokyo ed era tanto tempo che non sorprendeva i suoi seguaci con una delizia un po’ più ‘sopra le righe’ delle altre… Lo scatto è confuso e in bianco e nero, ma comunque riesce ad alzare le temperature invernali trasformandole in afa d’agosto.

La showgirl è di spalle, completamente senza veli e il busto, compiendo una rotazione berniniana crea un celestiale effetto vedo non vedo. Elisabetta improvvisamente si trasforma in una venere di Milo, anzi, di Tokyo. L’unica delusione dei fan è il taglio dell’immagine, ma nonostante questo si sentono comunque abbastanza soddisfatti. Quanto è fortunato il marito di Elisabetta? Molti quasi non ci dormono a pensarlo.

View this post on Instagram

Tokyo tonight ?

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Lo skyline, grazie alla parete totalmente finestrata, è visibile in tutta la sua totalità dal palazzo dove soggiorna Elisabetta Canalis. I follower vorrebbero essere dei vicini per poter ammirare la showgirl al meglio e tra una fantasia e l’altra commentano lo scatto: “nooo…che spettacolo number one… Così è troppo”, “Sei matta? Mi viene un infarto…”, “sei pazza da morire”, “saresti ancora più bella se ti girassi”, “vorrei essere la vetrata”, “le ventenni possono dire ciao ciao”, “tuo marito è fortunato” altri sono talmente storditi da diventar gelosi, pur non conoscendola “Con tutti gli italiani che ci sono ti sei andata a prendere un americano! ma come ca**o si fa?!”. Attenta Elisabetta, ancora non hai capito che potere hai? Prima o poi ci scappa il morto.

Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna