Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna

Elisabetta Canalis è la sex symbol italiana per eccellenza, anni fa ci ha abbandonati per il mite clima californiano ma il suo pubblico la segue comunque, grazie al suo affollato account Instagram, dove si fa chiamare @littlecrumb e che conta la bellezza di 2,4 milioni follower. Indimenticabili i tempi in cui Elisabetta si fece conoscere a Striscia la Notizia, nelle vesti della ‘mora’, affiancata dalla fantastica ‘bionda’ alias Maddalena Incorvaia. La Canalis dal suo debutto in poi è sempre stata il sogno di molti, la sua bellezza è unica e per questo c’è una persona in particolare da ringraziare… La sua mamma ovviamente! Chi è? Conosciamola un po’ meglio.

elisabetta canalis mamma bruna padre cesare canalis


Bruna, la mamma di Elisabetta Canalis

Bruna Canalis è una mamma moderna e tutt’oggi vive in Sardegna, la terra natia della famiglia ma spesso si dirige oltreoceano da Elisabetta e la nipotina, Skyler Eva Perri, nata nel 2015 a Los Angeles dall’unione della showgirl sarda con il chirurgo italo americano Brian Perri. L’arrivo della nonna in America elettrizza sempre la piccola Skyler ed è proprio Elisabetta Canalis a raccontarlo attraverso un post sui social.

elisabetta canalis mamma bruna padre cesare canalis

“Da quando Skyler ha rivisto la nonna non fa altro che abbracciarla e dirle che la ama; avere i nonni è un privilegio che non tutti abbiamo. Se hai la fortuna di averli ancora con te ricordati di dirgli quanto sono importanti, di ascoltarli e di dedicargli attenzioni perché saranno quei frammenti di tempo che porterai con te per tutta la vita”.

View this post on Instagram

❤️ @kcstauffer #pumpkinpatch

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

elisabetta canalis mamma bruna padre cesare canalis

Elisabetta Canalis e Bruna nel 2017 hanno dovuto condividere un enorme ed improvviso dolore: la morte di Cesare Canalis, 78 anni, papà della prima e marito della seconda, negli States, vicino casa di Elisabetta, a seguito di un imprevisto malore. La perdita del padre è stata un trauma per la soubrette, i due si amavano molto, ma per motivi caratteriali non se lo erano mai detto. Il difficile argomento è stato aperto a fatica da Elisabetta, durante una recente intervista a Domenica In.

elisabetta canalis mamma bruna padre cesare canalis

Dopo la scomparsa dell’amato papà, Elisabetta Canalis scrisse su Instagram: “Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene. Di fronte a fatti del genere pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre”.

View this post on Instagram

❤️ #fatherday

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Molti hanno notato che Elisabetta Canalis posta molto spesso su Instagram scatti insieme alla sua bellissima mamma Bruna che ha gli occhi chiari e una lunga chioma bionda. Una foto in particolare resterà nel cuore dei fan e degli amici della Canalis, quella scattata il giorno del compleanno di Bruna, poco dopo la morte di Cesare. Elisabetta cercò di darle forza in un giorno di festa, privo di voglia di festeggiare.

elisabetta canalis mamma bruna padre cesare canalis

Il legame tra madre e figlia è evidentemente molto forte, soprattutto dopo una simile tragedia. Le due si somigliano in modo incredibile, è evidente da dove l’ex velina abbia ereditato tanta classe e fascino, la bellezza è davvero una dote di famiglia. Si può affermare che la signora Bruna sia una versione matura della figlia, con un tocco d’eleganza in più, acquisita nel tempo.

“Come la mamma”. Maddalena Corvaglia: com’è oggi la figlia Jamie, avuta da Stef Burns