“Perché sono rientrato al GF Vip”. Alex Belli, nella notte la verità a Delia Duran

Ed anche l’attesissima 41esima puntata del GF Vip 6 non ha affatto deluso le aspettative dei telespettatori, vincendo contro i suoi avversari di audience. Il teatrale ed estenuante Alex Belli, dopo il necessario periodo di quarantena, si è nuovamente infiltrato nella casa per restarci circa due settimane, la sua missione? Conquistare Delia Duran, sembra.

Ormai in pochi ci credono, nemmeno Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, per poi non parlare dei concorrenti eliminati e, ancora di più, di coloro che ancora abitano dentro lo spiato appartamento del GF Vip 6. Eppure un nuovo, ennesimo, capitolo di CentroVetrine, come amano definirlo sui social, la scorsa sera è stato trasmesso.

gf vip ritorno alex belli delia duran


GF Vip, Alex Belli a Delia Duran: “Perché sono tornato”

Dopo la puntata in questione, Alex Belli ha cercato di spiegare a Delia Duran perché ha deciso di entrare. Quest’ultima, intanto, stava emergendo in solitaria, creando flirt e dinamiche lontana da lui, che le ha rovinato tutto.

“Io sono venuto qua dentro per te, lo capisci? A casa senza di te dovevo fare tutto da solo, non mangiavo nulla. Tua madre sta bene, ti guarda ed è felicissima. Quando sei andata in finale è stata felicissima, stai facendo un bellissimo percorso. Ti conosco fidati, lo so con Barù non c’è stato nulla. Sei andata in overbooking questa settimana, ci credi? Sei una donna pazzesca, libera, spensierata, che gioca. Ma questa settimana sei andata in overbooking”, le ha detto. L’attore ha addirittura giudicato sbagliato il suo battibecco con Jessica Selassié, diventando insistente e fuori luogo.

gf vip ritorno alex belli delia duran

Delia Duran, agitata, si è difesa e ha sottolineando di essere stata lei a lasciarlo. “Sono andata in overbooking perché ballo? Perché provoco? Perché gioco? Guarda che la posizione di lasciarti l’ho presa io, ricordatelo. L’ho fatto perché mi hai ferito e hai continuato a farlo, chiedimi scusa. Cos’erano quei tweet? Eri sadico? E lo sai perché ti ho lasciato? Perché volevo fare vedere la Delia che gioca e che scherza. L’ho fatto di proposito, perché mi hai ferito tantissimo”. Inoltre lui, appena rientrato, non ha fatto altro che stuzzicare Soleil Sorge e ha messo bocca sulle varie dinamiche.

“Quando tu mi chiedevi di lasciarti stare ed io ho fatto un passo indietro è stata la più grande dimostrazione d’amore assoluta, l’ho fatto per te, perché me lo avevi chiesto. Cosa ti ho detto prima di entrare al Grande Fratello? Là le cose non si risolvono in 5 minuti come fuori, diventano più giganti. Fuori, lo sai, se litighiamo non andiamo a letto se prima non facciamo la pace”.

“Fuori non riuscivo a dormire, mangiare, stavo malissimo. La notte io ti guardavo dormire ed eri confusa. Ti ho mandato l’aereo per farti capire la mia posizione, senza dei fraintendimenti”, ha poi insistito Alex Belli. Come finirà? Molti sostengono che lei lo perdonerà una volta uscita dal GF Vip 6. Ma la sua gelosia fa pensare altro.

“Puzza da morire, è lui”. GF Vip, cattivo odore nel confessionale. E Manila Nazzaro fa il nome

“Lo tengono nascosto”. GF Vip, ormai il pubblico ha scoperto tutto. Ma Signorini non ne parla

“È vero quello che dicono”. Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi confermano la notizia bomba