Ana Caterina Morariu: età, altezza, peso, compagno collega e figlia, le sue origini

Se siete appassionati di fiction all’italiana non potete non conoscerla: Ana Caterina Morariu è una talentuosa e bellissima attrice di origini rumene, che si è fatta brillantemente strada nel piccolo e grande schermo italiano. E che abbiamo visto in Sorelle, la fitcion Rai di successo. La televisione, in particolare, ha rappresentato il suo vero e proprio trampolino di lancio. Squadra Antimafia è sicuramente la serie che l’ha consacrata nel cuore dei telespettatori, interpretando il ruolo di Laura Colombo, vicequestore di Catania.

Come la maggioranza dei suoi celebri colleghi, Ana Caterina Morariu incomincia ad affinare la sua vocazione artistica sul palcoscenico teatrale. La figura materna è stata fondamentale durante la sua crescita, la madre dell’interprete le ha fornito un’educazione improntata soprattutto sulla sensibilità, l’empatia e la cultura. Poi quando era ancora una bambina, la futura promessa delle telecamere abbandona la sua terra natia per trasferirsi con la famiglia in Italia, dove costruirà la sua scintillante esistenza.

attrice sorelle Ana Caterina Morariu età altezza peso compagno figli origini


Ana Caterina Morariu: anni, altezza, peso, il compagno e la figlia, le sue origini

Ana Caterina Morariu è nata a Cluj-Napoca (Romania) il 20 novembre 1980, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. L’avvenente figura dei riflettori nostrani è alta alta 172 centimetri e pesa all’incirca 65 chilogrammi. Tralasciando la sua avvincente carriera nel mondo della recitazione, l’interprete romena naturalizzata italiana si è sempre mostrata piuttosto riservata quando si è trattato di parlare della sua sfera personale e, soprattutto, sentimentale. La protagonista di molte sitcom italiane è stata nominata dalle riviste di gossip per la sua importante relazione con Alessandro Angelini, uno dei registi di Tutto può succedere, soap in cui ha recitato anche lei.

View this post on Instagram

@gianmarcochieregato bella

A post shared by Anacaterinamorariu80 (@anacaterinamorariu80real_) on

View this post on Instagram

Ricordo

A post shared by Anacaterinamorariu80 (@anacaterinamorariu80real_) on

Ana Caterina Morariu ha dato filo da torcere prima di abbandonarsi tra le braccia di Alessandro Angelini, quest’ultimo ha dovuto maturare pazienza ed affinare a lungo le sue doti di corteggiamento. Lo ha raccontato, tempo fa, la diretta interessata in un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze: “Fin dalla prima volta che ci siamo dati la mano ho avvertito una vibrazione speciale, ma durante i mesi di lavorazione non è successo niente, siamo stati molto professionali. Sono passati otto mesi prima di deciderci a uscire insieme. La nostra è una storia all’antica: lui mi ha corteggiata in modo meraviglioso”. I due innamorati non appaiono spesso insieme, neanche nelle foto social, la loro è una passione riservata.

attrice sorelle Ana Caterina Morariu età altezza peso compagno figli origini
Alessandro Angelini, compagno di Ana Caterina Morariu

attrice sorelle Ana Caterina Morariu età altezza peso compagno figli origini

La bellissima coppia, legata al mondo dello spettacolo, nel novembre del 2017 è diventata un trio. Ana Caterina Morariu e Alessandro Angelini hanno dato vita a Maria Francesca, oggi simbolo del loro grande sentimento. “Quando ho saputo che era una bambina ho capito che dovevo chiamarla Maria, mi è venuto dal cuore. Sia io che il mio compagno abbiamo una nonna che si chiama così e abbiamo aggiunto Francesca, in onore della mia agente. Da quando è nata, mi guardo attorno in un altro modo. (…) Quando hai un figlio inizi a pensare a come migliorare la società per farlo vivere meglio”, ha raccontato la star della tv al settimanale Confidenze. La mamma in questione ha deciso protegge la sua famiglia dai gossip, non ama pubblicare foto che documentino la sua vita privata.

“Coppia di bellezza”. Anna Valle, chi è il marito della ex Miss Italia. E i loro figli

Alessandra Mastronardi: età, altezza, peso, il bellissimo fidanzato attore, vita privata

Giulia Michelini: il figlio 15enne, altezza, età, peso, fidanzato

Lino Guanciale sposato e felice: chi è la bella moglie Antonella, figlia del senatore