Maria Elena Boschi, che freschezza: nuovo look, outfit da ragazzina (con scollatura)

Fino al gennaio 2020 si parlava della relazione di Maria Elena Boschi con un misterioso uomo, che il sito Dagospia aveva ipoteticamente associato a Nicola Cesari, un politico in attività come sindaco di Sorbolo in provincia di Parma. Tali indiscrezioni sono state presto smentite e la politica ha voluto rendere noto il fatto che quella storia sentimentale, sempre velata di riservatezza, fosse in ogni caso giunta al capolinea.

La capogruppo di Italia Viva alla Camera non ama parlare della sua sfera privata e sentimentale, decisione saggia e più che comprensibile visto il suo importante ruolo professionale. La curiosità del pubblico e dei media però non sembra arrestarsi neanche di fronte ad un fatto così logico e, in molti, si chiedono se oggi ci sia qualcuno a far battere il cuore a Maria Elena Boschi. La politica renziana ha dovuto nuovamente mettere un punto alla questione, prima di godersi le vacanze estive.

maria elena boschi nuovo look capelli outfit

Maria Elena Boschi qualche settimana fa è stata ospite nella trasmissione L’aria che tira estate, in onda su La7 dal 2015. Dopo un’esaustiva intervista a proposito di politica, il conduttore le ha chiesto, con discrezione, informazioni sulla sua situazione amorosa. Il settimanale Diva era appena uscito con una copertina che ritraeva il volto di Italia Viva insieme ad un uomo e la risposta della diretta interessata non ha lasciato alcun tipo di speranza per i più curiosi: “Che cosa succede nella mia vita privata credo non interessi a nessuno e nemmeno interessa il chiacchiericcio di puro gossip all’interno del partito. L’unica cosa di cui non mi hanno mai accusato è di non lavorare”.

https://www.instagram.com/p/CC3Se4DICdD/

maria elena boschi nuovo look capelli outfit

Dopo aver innalzato un muro sulla questione sentimenti. Maria Elena Boschi negli ultimi giorni si è concessa una meritata vacanza in compagnia di alcuni cari amici, il luogo scelto dal gruppo è stata la meravigliosa isola di Ischia e la politica ha documentato il tutto sui social. “Non avevo mai vistato Ischia: che luogo incantato. Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici”, ha scritto la politica toscana nella didascalia che accompagna una serie di scatti su Instagram, tra cui uno dove compare in gran forma e i follower lo notano. “Anche lei è incantevole!”, “Molto più bella così che vestita da ministro”, “Bellissima, così sembra più giovane”, “Che splendore!”.

Mara Carfagna, fisico perfetto. Fotografata in barca: tra le donne in politica vince lei

Nunzia De Girolamo, che svolta sexy. Il primo piano punta proprio lì: bellissima

Lucia Azzolina, la ministra-sirenetta in bikini. Solite malelingue, ecco le foto