Mara Carfagna, fisico perfetto. Fotografata in barca: tra le donne in politica vince lei

Tutti ricorderanno che, prima di entrare nel mondo della politica italiana, Mara Carfagna esordì davanti ai riflettori nelle eleganti vesti di soubrette televisiva e sulle passerelle come modella. Da quei tempi molte cose sono cambiate e, oggi, la coordinatrice di Forza Italia è costantemente impegnata nei suoi fitti impegni professionali. Eppure un fatto resta sempre uguale, si tratta della sua fresca avvenenza colma di classe: quella resta una vera e propria garanzia.

Proprio così, Mara Carfagna rimane un’icona di bellezza negli anni. A dimostrarlo ancora una volta è il settimanale Gente, che ha pizzicato la militante di centro destra in una forma perfetta durante una scottante giornata in barca. Quarantaquattro anni e non sentirli, il suo fisico assomiglia a quello di una ventenne, sebbene al suo interno si celi una donna matura e in carriera. L’ex showgirl, oggi immersa in ben altri impegni, incanta tutti sotto una doccia refrigerante.

foto mara carfagna fisico costume bikini

Mara Carfagna non era da sola durante la fantastica gita in barca, prontamente documentata dal settimanale Gente. Insieme alla vicepresidente della Camera dei Deputati c’era il suo compagno Alessandro Ruben, al suo fianco dal 2013 e con il quale scorrono nove anni di differenza (lei 1975, lui 1966). Prima dell’avvocato e politico italiano la politica salernitana, il 25 giugno 2011, sposò Marco Mezzaroma ma il loro matrimonio franò dopo solo un anno. Da oltre sette anni però ha ritrovato il sorriso grazie alla sua attuale dolce metà e, da pochi mesi, è noto il fatto che la coppia aspetti una bambina.

foto mara carfagna fisico costume bikini
Mara Carfagna e Alessandro Ruben

foto mara carfagna fisico costume bikini
Mara Carfagna in forma smagliante, paparazzata dal settimanale Gente

“Ora sorrido, ma l’ho vissuta malissimo. Mi sono ritrovata sola, in viaggio per Zanzibar con una mia amica. Quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino. Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones”, raccontò Mara Carfagna dopo la precoce ed inaspettata rottura con l’ex marito Marco Mezzaroma. Eppure quello che sognava al tempo, adesso, si sta finalmente avverando con Alessandro Ruben. Questa sicuramente sarà un’estate indimenticabile e colma di tenerezza per i futuri genitori e infatti l’ex valletta del piccolo schermo, sempre in forma smagliante, appare vestita di un nuovo, raggiante, fascino.

Nunzia De Girolamo, che svolta sexy. Il primo piano punta proprio lì: bellissima

Lucia Azzolina, la ministra-sirenetta in bikini. Solite malelingue, ecco le foto

“Ma come fa?”. Ambra Angiolini, fisico wow (a 43 anni). Beccata in bikini: stupenda

Gianmaria Antinolfi, chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, lavoro, ex fidanzata vip