“Stanno insieme”. Pier Ferdinando Casini, chi è e cosa fa la nuova importante compagna

Il cuore di Pier Ferdinando Casini è tornato a battere ancora e per una persona davvero in gamba. Lui già si dichiara orgogliosamente innamorato, come riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Mesi fa si sono conosciuti a casa di amici per non lasciarsi più. La nuova fiamma del politico è Maddalena Pessina.

Figlia di un dirigente della Democrazia Cristiana, Maddalena Pessina è addetta alla promozione culturale al Ministero degli Esteri. In passato ha avuto modo di lavorare in Nigeria, Tunisia ed Albania. La nota rivista di cronaca rosa li ha fotografati in atteggiamenti affettuosi, romantici. Pier Ferdinando Casini è proprio cotto.

pier ferdinando casini nuova compagna fidanzata maddalena pessina


Pier Ferdinando Casini, chi è la nuova compagna Maddalena Pessina

La 51enne Maddalena Pessina è raggiante nel suo stile sobrio, di una bellezza tutta acqua e sapone e Pier Ferdinando Casini la contempla con occhi sognanti e un sorriso a mille denti. La sua nuova compagna non è mai convolata a nozze prima, che prima o poi sia proprio il politico a portarla per la prima volta all’altare? Ancora presto per dirlo ma le foto proposte dal famoso periodico lasciano pochi dubbi sul loro sentimento.

pier ferdinando casini nuova compagna fidanzata maddalena pessina

pier ferdinando casini nuova compagna fidanzata maddalena pessina

Al contrario della sua fiamma, il politico ha ben due matrimoni alle spalle. Il primo con Roberta Lubich, con la quale ha avuto Benedetta e Maria Carolina, durato dal 1982 al 1998. La seconda moglie è stata Azzurra Caltagirone, dal 2007 al 2016, da cui sono venuti al mondo i suoi eredi minori Caterina (2004) e Francesco (2008).

I paparazzi del magazine di gossip hanno avvistato la coppia prima per le strade di Bologna e poi, nella stessa occasione, al PalaDozza della città, con Roberto Mancini, alla partita di basket Italia-Islanda.

“Non è quello che hanno detto”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la verità sulla separazione

“Quindi non è come dicono”. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, cosa si è scoperto sulla crisi

“Ho un fidanzato e mi sposo”. Alberto Matano, il coming out dolcissimo