Matteo Renzi, fisico al top per la moglie Agnese in bikini. I fotografi appostati sul caldo mare

Prima di rituffarsi nella politica, Matteo Renzi si è goduto le splendide acque di Ponza e dintorni con la moglie, Agnese Landini, e la sua famiglia al completo. I paparazzi del settimanale Chi sono riusciti a pizzicarlo in lungo e in largo, soprattutto a bordo dello yatch che ha affittato per la breve crociera in compagnia di moglie e figli. Un’imbarcazione che, se acquistata, vale almeno un milione e 700mila euro, secondo la stima di TgCom24.

Ischia, Capri, calette spettacolari, infiniti bagni di sole, gite in canoa e in gommone con i figli. Che dire, pur essendo durata poco, la vacanza di Matteo Renzi sembra essere stata davvero magnifica. Oltre ai luoghi idilliaci, ciò che ha destato interesse nel pubblico è stata la forma smagliante di Agnese Landini. La consorte del senatore, in bikini, ha sfoggiato un fisico da urlo.

agnese landini moglie matteo renzi fisico bikini


Matteo Renzi, al mare fisico top per la moglie Agnese Landini

Insieme alla famosa coppia, convolata a nozze nel 1999, i figli Francesco, Emanuele ed Ester: nati rispettivamente intorno al 2001, 2003 e 2005. Il loro primogenito sta cercando di farsi strada nel calcio, ha giocato nell’Udinese per poi passare alla Pistoiese nel ruolo di attaccante (secondo Tranfermarkt, attualmente ha un valore di mercato di oltre 25mila euro). Ma che lavoro fa Agnese Landini per riuscire a tenersi così in forma? Classe 1976, è docente di storia e latino in un liceo di Firenze.

agnese landini moglie matteo renzi fisico bikini

agnese landini moglie matteo renzi fisico bikini

Insomma, sicuramente Agnese Landini non è una persona che se ne sta con le mani in mano: tutt’altro. Eppure sempre più vicina ai 50anni, sembra dimostrarne anche dieci in meno. Se Matteo Renzi quest’anno, e anche quelli passati, ha sfoggiato una silhouette piuttosto morbida, l’aitante moglie ha lasciato tutti a bocca aperta. Gambe asciutte e scolpite, ventre piatto e fascino da vendere. Difatti è lei che coi figli si è cimentata in bagni e tuffi a largo, il marito ha preferito rilassarsi sullo yatch.

“Hai davvero 56 anni?”. Cristina D’Avena, il bikini si apre e libera l’abbondanza. Fan increduli

“Non ho più lo stesso corpo”. Primo bikini dell’attrice dopo il cancro. E non nasconde le paure

Addosso solo una foglia… Miriam Leone, l’estate ‘senza niente’ inizia nel migliore dei modi (per i fan)