“Il fidanzato di Maria Elena Boschi è il sindaco”. E lui si affretta a parlare

Maria Elena Boschi, cresciuta in un piccolo comune in provincia di Arezzo, ha condotto una giovinezza esemplare tra un’educazione cattolica e lo studio, per poi cimentarsi in politica dal 2008. Pur essendo giovane ha già ricoperto cariche importanti: oggi capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati, è stata ministro nel governo Renzi e sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri del Governo Gentiloni.

Nonostante la vita piena d’impegni la politica ha voluto precisare, durante un’intervista che non per questo è sempre stata single. La ministra ammette di essere stata molto abile, in quanto racconta di aver vissuto una grande storia d’amore senza che quest’ultima diventasse di dominio pubblico.

maria elena boschi fidanzato sindaco dagospia

“Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi”, dichiara la Boschi. Poi Dagospia ha lanciato la notizia che svelerebbe il nome del misterioso compagno. Secondo il sito diretto da Roberto D’Agostino, si tratta di Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo Mezzani, in provincia di Parma.

maria elena boschi fidanzato sindaco dagospia

Apparentemente un grande scoop… Peccato che l’ipotetico principe azzurro abbia smentito il tutto, rivelando l’affermazione di Dagospia totalmente priva di fondamento. Il giovane sindaco, ammette di conoscere la capogruppo del nuovo partito di Matteo Renzi, ma solo per motivi professionali. Chiarisce del tutto la bufala con un pizzico d’ironia ai microfoni di Tpi: “Guardi, le rispondo con una battuta. Gli unici boschi a cui sono affezionato sono quelli dove vado per funghi, peraltro con regolari permessi”.

maria elena boschi fidanzato sindaco dagospia

Il politico inoltre aggiunge che questo non è il primo caso in cui si trova al centro di pettegolezzi infondati come questo: “Non è la prima volta che mi capitano situazioni simili. Ho un passato da modello e spesso sono state fatte battute simili sul mio conto. Ma io sono una persona seria e oltretutto sono felicemente fidanzato con Alessia, un avvocato”. Pista completamente sbagliata, dunque, quella che conduceva a Cesari. Bisogna quindi riconoscere alla Boschi un vero e proprio talento in quanto a discrezione.

“Un grande amore”. Maria Elena Boschi rivela: “Brava a non farlo capire a nessuno”