Francesca Verdini, chi è la fidanzata di Matteo Salvini: età, altezza, peso, lavoro, padre

La carriera politica di Matteo Salvini, iniziata nei primi anni Novanta, prosegue a gonfie vele. La visibilità del leader della Lega è ai massimi ormai da diversi anni che sia al governo o nelle vesti di uno dei leader dell’opposizione. Anche sui social network pare non avere rivali nel panorama politico italiano. Ma c’è spazio anche per il gossip e la curiosità sulla sua vita privata: in modo particolare, la fidanzata Francesca Verdini.

Se la vita politica è parecchio intensa, non da meno è stata quella sentimentale. Matteo Salvini è nato a Milano il 9 marzo 1973, sotto il segno dei Pesci ed è altrettanto noto che è alto 185 centimetri per un peso di 87 chilogrammi circa. Nella sua vita c’è stata una moglie e, dopo, altre compagne, oltre a due figli. C’erano loro prima dell’attuale fidanzata Francesca Verdini.

matteo salvini chi è fidanzata francesca verdini età altezza peso lavoro padre


Francesca Verdini, chi è la fidanzata di Matteo Salvini: anni, lavoro, padre

La ex moglie di Matteo Salvini è la giornalista pugliese Fabrizia Ieluzzi che ha sposato nel 2003. Nello stesso anno è arrivato il suo primo figlio, Federico Salvini. Il matrimonio tra i due è però naufragato nel 2010 e da quel momento Salvini ha avuto una relazione con l’avvocato Giulia Martinelli (classe 1973) che è la madre della sua seconda figlia, Mirta Salvini nata nel dicembre 2012.

matteo salvini chi è fidanzata francesca verdini età altezza peso lavoro padre

Matteo Salvini è molto legato ai figli, come si percepisce nelle occasioni in cui parla di loro alla stampa quando le conversazioni riguardano i temi più importanti della famiglia, scuola e sicurezza. L’ultima relazione di Matteo Salvini, che ha avuto tanto spazio suimedia, è quella con la conduttrice Elisa Isoardi, dal 2015 al 2018. Ora, però, come detto, accanto a lui c’è Francesca Verdini.

Chi è Francesca Verdini, fidanzata di Matteo Salvini? Di lei si legge che è nata a Firenze il 27 luglio del 1993, sotto il segno del Leone. Francesca Verdini è alta 172 centimetri per un peso che non supera i 60 chili. I due stanno insieme dal 2019, una relazione che ha scatenato la stampa soprattutto perché lei è figlia di Denis Verdini, ex parlamentare di spicco di Forza Italia che ultimamente ha avuto problemi con la giustizia.

Il 3 novembre del 2020, difatti, Denis Verdini è stato condannato in via definitiva a 6 anni e mezzo di reclusione per bancarotta. Tutti i giornali hanno parlato della sera dello stesso giorno, quando Verdini si è presentato spontaneamente al carcere di Rebibbia, dov’è attualmente recluso.

matteo salvini chi è fidanzata francesca verdini età altezza peso lavoro padre

Francesca Verdini vive a Roma, città che ha confermato dopo essersi laureata in Economia presso la Luiss. Sul fronte lavorativo, invece, si legge che ha collaborato con alcune riviste, con una azienda che si occupa networking nel campo dell’arte e ha lavorato nell’ambito di organizzazione di eventi. È noto anche che, insieme al fratello Tommaso, gestisce un ristorante nel centro storico di Roma. E pare si districhi nel mondo del web nei panni di influncer. Ciò che balza all’occhio di chi li vede, a ogni modo, è che appaiono felici insieme.

Elisa Isoardi: età, altezza, peso, fidanzato ed ex famosi, mamma, vita privata

Giuseppe Conte, belloccio (anche) da giovane. Età, altezza, ex moglie, fidanzata, figlio

Daniela Santanchè: età, altezza, peso, ex marito, ex compagni vip, il compagno nobile, il figlio