Maria Elena Boschi, i selfie in bikini. “Sei tu la più bella”

Anche per una deputata in carriera come lei, le vacanze sono un momento irrinunciabile. E Maria Elena si concede una pausa rilassante in toscana, tra mare e natura, ma soprattutto con le amiche!

In attesa della chiusura delle camere per le ferie estive, che avverrà non prima del prossimo 9 agosto, passa un fine settimana con le amiche senza pensieri e mettendo da parte per qualche giorno gli impegni istituzionali a cui fa fronte quotidianamente.

Sul suo account Inastagram, in cui Elena si chiama MEB (acronimo del suo nome completo) ritaglia spesso degli spazi per condividere foto e selfie con personaggi importatni della televisione, politici. Ne è esempio quella con Piero Angela o con Roberto Bolle di pochi giorni fa. In occasione del suo anticipo di vacanza ha racchiuso in una breve galleria le foto più belle!

L’ex ministra sorride, naturale e serena, con un fisico più in forma, e un costume rosa che le dona senza apparire volgare! Si sa poi che la Toscana regala sempre panorami e tramonti suggestivi che rende tutto ancora più bello! I suoi follower, che la ammirano e apprezzano sia come donna che come politica, commentano deliziati dai ricordi fotografici di Elena. “Sei la più bella!”, “Un sorriso così è una cosa rara!”, “Tutte belle…buon fine settimana a tutte voi!”

“Con le amiche un po’ di relax in una bellissima spiaggia italiana#Toscana#estate#beach ” scrive, non rinunciando a sottolineare che la nostra Italia ha un mare invidiabile. Prova costume superata, bella senza nessun filtro!

Tanti sono commenti più maligni, che trovano il pretesto di parlare di politica anche di fronte a delle immagini così semplici, in cui è impossibile trovarci il marcio! Tra un “trovati un lavoro!” e un “I politici faticano parecchio e devono riposare” Elena sorride, e aspetta le vacanze!

“Ma quella è Cecilia Rodriguez”. La beccano proprio così. E riprendono tutto

1 COMMENTO

Comments are closed.