Silvio Berlusconi si sposa. La dolce notizia inaspettata, malumori in famiglia

Ritirata? Ma quando mai. Silvio Berlusconi è inarrestabile e nessuno si aspettava il contrario. Avrà perso dei colpi in politica di recente, ma per quanto concerne invece la sua sfera sentimentale non demorde affatto, anzi, tutt’altro. Il Cavaliere, rullo di tamburi, starebbe per convolare a nozze con la sua Marta Fascina, sua fidanzata dall’anno 2020.

Certamente è giovanissima, 53 anni meno di lui, parliamo di più di mezzo secolo, intelligente, bella e di classe. Marta Fascina è un’elegante 32enne con un curriculum di tutto rispetto. Originaria di Melito di Porto Salvo, in Calabria, si è laureata alla Sapienza di Roma. Dopo il ruolo di assistente di Licia Ronzulli, è deputata nella IV commissione Difesa. Inoltre, avrebbe ricoperto un importante ruolo nell’ufficio stampa del Milan. Silvio Berlusconi la sposerà realmente?

silvio berlusconi si sposa matrimonio marta fascina


Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la voce sul matrimonio

La scottante rivelazione è merito del giornale Libero, ma ancora non sono arrivate le possibili smentite o conferme. Il loro sentimento di certo, com’è capitato tantissime altre volte per tante coppie, avrà fatto e continuerà di sicuro a far discutere. Ma la loro riservatezza, dimostrata sin dall’alba della loro relazione, ha fatto ricredere molti. Poi, lo scorso San Valentino, anche lo scatto che li ritraeva innamorati ed entusiasti di fronte ad un’imponente e romantica torta.

silvio berlusconi si sposa matrimonio marta fascina

Il noto portale ha rivelato che Silvio Berlusconi avrebbe “ingranato la retro sulla via del tramonto” e che la sua Marta Fascina, che qualcuno si diverte già chiamare la sua “first lady”, rappresenti “l’anima e la reincarnazione della quarta o quinta gioventù del Cavaliere”. Fatto sta che si vocifera di un “annuncio imminente” che potrebbe arrivare a giorni, e gli eredi si opporranno? Si legge di “resistenza da parte dei figli di Veronica Lario”. Non resta che aspettare news.

“Nonno a 52 anni”. Pier Silvio Berlusconi, festa in famiglia: è nato il suo primo nipote

“Non doveva farlo”. Silvia Toffanin, critiche pesanti dopo l’ultima in tv: “Cattivo gusto”

Eleonora Berlusconi, la figlia minore (e più bella) di Silvio: età, compagno modello, figli, lavoro