Maria Elena Boschi è single. L’annuncio coraggioso: “Con lui è finita”

Maria Elena Boschi, una delle donne politiche più discusse di sempre, si racconta finalmente in diretta tv e parla anche della sua vita privata. Con dettagli interessanti sulla sua relazione. La renziana per eccellenza si racconta ospite di Otto e Mezzo, trasmissione in onda su La7 condotta dall’apprezzatissima Lili Gruber.

maria elena boschi lili gruber

Maria Elena Boschi commenta la sua relazione, una rara occasione di ascoltare la capogruppo di Italia Viva parlare della sua vita sentimentale: “La mia relazione? Sì, è finita, ma ci vogliamo ancora bene”. La Boschi aveva lasciato trapelare poco o nulla sull’ex fidanzato, oggi invece mette un punto sulla questione con una naturalezza importante, puntualizzando dal canto suo di non aver chiuso male la relazione e anzi, di essere felicemente rimasta in buoni rapporti con il suo lui.

Chi è l’ex compagno

Lei non ha mai rivelato direttamente il nome del suo compagno, anche se negli ultimi tempi aveva iniziato a circolare un’indiscrezione sul possibile nome di lui. Sul suo non professarsi in merito Maria Elena Boschi commenta così, puntualizzando poi di non essere attualmente impegnata in una relazione: “L’abbiamo tenuta nascosta per tutelare la nostra privacy. Anche se non lo trovo così rilevante, comunque adesso non sono in una relazione”. I ben informati di Dagospia avevano ipotizzato il nome di Nicola Cesari, un politico in attività come sindaco di Sorbolo in provincia di Parma.

“Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi”. Conclude così Maria Elena Boschi, che di bei corteggiatori ne ha sicuramente sempre avuti. Rispettabilissima la sua scelta di tenere la vita privata lontana dai riflettori, ancor più per l’importante carica che ricopre.