Cristina Chiabotto: età, altezza, peso, fisico, chi è il marito Marco, la figlia in arrivo

Cristina Chiabotto è una showgirl e conduttrice italiana. Con i suoi lineamenti raggianti, il suo fisico da urlo e il sorriso coinvolgente, è senza dubbio una delle ex coroncine vincitrici di Miss Italia con il curriculum più denso e prolifico. La sua bellezza prorompente e cristallina le ha da sempre consegnato un ampio ventaglio di possibilità lavorative da cui poter attingere, e Cristina si è dimostrata all’altezza della sua celebrità.

La sua carriera, per l’appunto, è iniziata nel 2004, grazie alla vittoria al concorso di bellezza più ambito, Miss Italia. La allora diciottenne Cristina Chiabotto ha saputo cavalcare la sua personalissima cresta dell’onda, intraprendendo una serie di collaborazioni importanti, specialmente come conduttrice Rai.

cristina chiabotto età altezza peso marito ex fidanzato figli vita privata


Cristina Chiabotto vita privata: anni, altezza, peso, marito, figli

In seguito alla conduzione dell’edizione 2004 dello Zecchino d’Oro, Uliveto e Rocchetta l’hanno scelta come testimonial, al fianco del calciatore Alessandro Del Piero, di un format che è entrato nei cuori degli italiani, riuscendo a perdurare, con le variazioni di sceneggiatura del caso, fino all’anno corrente.

cristina chiabotto età altezza peso marito ex fidanzato figli vita privata

Nel 2005 Cristina Chiabotto è l’inviata dei collegamenti con le giurie del Festival di Sanremo a direzione Paolo Bonolis, ed è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, di Milly Carlucci. Viene successivamente scelta come testimonial per Cotonella. Poco dopo il passaggio a Mediaset, per cui è stata conduttrice del programma Le Iene, al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, e della kermesse del Festivalbar assieme ad Ilary Blasi e al Mago Forrest.

La splendida showgirl, ormai volto acclamato e riconosciuto dal pubblico, scavalca la prima decade del nuovo millennio con la stessa intensità degli inizi. Conduzioni televisive, come i Wind Music Awards, Ciak… si canta! o Controcampo e collaborazioni radiofoniche, con il collante intermedio in veste di testimonial negli spot commerciali dei più vari e importanti brand, quali Chateau d’Ax e Deborah. Nel 2014 è arrivata anche la pubblicazione di un romanzo, intitolato Di notte contavo le stelle, celebrativo dei suoi 10 anni di attività.

Cristina Chiabotto è nata a Moncalieri, in Piemonte, il 15 settembre 1986, sotto il segno della Vergine. È alta 182 centimetri, per un peso di 60 chilogrammi. Una forma fisica perfetta, genuina, invidiabile e fresca. Nata da padre piemontese e madre beneventana, Cristina è stata fino ai 18 anni, l’anno della sua consacrazione, una ragazza timida introversa, ma a quanto pare il suo carattere è mutato una volta messo il piede nel mondo dello show business, diventando la persona solare che tutto il pubblico ha imparato ad apprezzare.

cristina chiabotto età altezza peso marito ex fidanzato figli vita privata

cristina chiabotto età altezza peso marito ex fidanzato figli vita privata

La vita sentimentale di Cristina Chiabotto concessa ai riflettori del gossip si è divisa tra due grandi amori. Il primo, con il noto attore Fabio Fulco, conosciuto sul set di Ballando con le stelle, che è durato dal 2005 al 2017. Una longeva love story che è poi naugrafata bruscamente. La Chiabotto ha in merito rilasciato alla rivista Oggi le seguenti parole: “Ci penso di continuo, a Fabio. Penso soprattutto a come sta. E, chiaro, mi chiedo pure se veda qualcuno. Allo stesso tempo sono felice di aver trovato il coraggio di affrontare il problema, anziché rimandarlo”.

Il secondo amore della meravigliosa conduttrice è anche il suo attuale marito, l’imprenditore Marco Roscio. I due si sono uniti in matrimonio nel 2019 e proprio nel 2021 hanno annunciato attraverso l’account Instagram di Cristina, di essere in dolce attesa. Una piccola curiosità, non troppo felice per Cristina, è quella che riguarda lo scandalo del 2019.

cristina chiabotto età altezza peso marito ex fidanzato figli vita privata

In quell’anno viene alla luce il grosso debito col fisco da parte della showgirl. La cifra era di 2,5 milioni di euro. I primi accertamenti sono databili al 2014: a causa di questo grosso debito, la Chiabotto ha chiesto l’avvio della procedura di liquidazione prevista dalla legge Salva-suicidi. Cristina è una sfegatata tifosa della Juventus.

“Colpa mia”. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, la verità: perché si sono lasciati

Martina Sambucini, chi è Miss Italia 2020: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzato

Martina Colombari: età, altezza, peso, misure e fisico top, il marito, il figlio Achille

Alice Sabatini nella vasca. E i vestiti sono nell’armadio. Versione ‘integrale’ per l’ex Miss Italia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: