“Supreme”. Le Donatella, foto con trasparenze per i fan viziati

Loading...

Si chiamano Silvia e Giulia Provvedi, ma forse le conoscete come Le Donatella. Le due gemelle formano un duo musicale perfetto. Dopo l’esordio a X-Factor nel 2012 sotto il nome di Provs Destination, per poi partecipare anche a L’isola dei Famosi e al Grande fratello Vip. La loro fama ha iniziato a crescere in modo esponenziale anche e soprattutto grazie ai social, che le sorelle hanno saputo sfruttare a loro vantaggio, raggiungendo un pubblico estremamente ampio e mirato.

le donatella instagram tik tok foto

Le sorelle 26enni sono apparse recentemente in Tv sulla Mediaset in una delle note interviste doppie della trasmissione “Le Iene”, in cui hanno risposto anche a domande scomode, con molta nonchalace. Alla domanda: “Quanti follower avete su Instagram”, le gemelle modenesi rispondono 1,1 milioni. È infatti su un altro social network che le Donatella cavalcano l’onda della celebrità: Tik Tok.

le donatella instagram tik tok foto

In un recente post pubblicato sul loro profilo Instagram, Giulia e Silvia scrivono: “Festeggiamo con voi 3 milioni raggiunti su #tiktok con la nostra “ONE LOVE” LOVE YOU SO MUCH” e affiancano una loro foto. Nello scatto le bellissime cantanti indossano una gonna nera in pelle molto aderente e una maglietta in pizzo, con dei ricami che bastano a malapena a coprire il davanzale.

Nei commenti i fan mostrano il loro apprezzamento tra valanghe di cuoricini e complimenti a non finire: “Dee supreme siete stupende”, “Un miliardo di cuori per voi. E non sarebbero mai abbastanza!”, “Le gemelle le più belle”, “Svengooooo”, “Di una bellezza unica”, “Ogni vostro traguardo è sempre una gioia immensa”.

Le Donatella, si vede tutto. Foto ‘senza’, le sorelle Provvedi stendono i fan