Karina Cascella, lo ha fatto anche lei. Via il pezzo sopra, bollori in piscina

Il bel volto di Karina Cascella, e la sua lingua schietta, saranno per sempre collegati al programma Uomini e Donne. Maria De Filippi, da esperta talent scout come il marito Maurizio Costanzo, ha subito notato il pungente carisma della donna e non ha potuto fare a meno di lei nel suo ventennale dating show per coppie, in onda da sempre su Canale Cinque.

Nel famoso studio televisivo di Uomini e Donne Karina Cascella sedeva, in veste di velenosa e brillante opinionista, accanto a Gianni Sperti. I due vantano una grandissima amicizia, che dura ormai da molti anni, e che per un periodo sembrava conclusa. Il pubblico italiano si era convinto che i due volti televisivi avessero litigato per qualche strano motivo, ma si trattava solo delle classiche voci di corridoio del gossip. Ci ha pensato la diretta interessata, oggi star del web, a smentire ufficialmente il tutto.

karina cascella fidanzato

Tempo fa l’ex opinionista di Maria De Filippi ha tolto ogni dubbio riguardo alla situazione con Gianni Sperti tramite una pubblicazione Instagram: “Gianni Sperti è una delle persone più importanti della mia vita. Anche se non ci vediamo spesso, ogni volta che ci riabbracciamo è come se non ci fossimo mai divisi”. La dolce dedica, alla quale era stato allegato un bellissimo ritratto dei due amici, è poi stata riproposta dall’ex marito di Paola Barale che ha replicato con “Mi manchi!”. Karina Cascella milita ancora su Canale Cinque, pur essendosi spostata nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, parallelamente, ha trovato un’altra fonte di lavoro tramite i social network, dove oramai è un’icona.

View this post on Instagram

Buongiorno mondo❤️

A post shared by Karina Cascella🌸 (@karinacascella) on

L’assidua frequentatrice dei salotti Mediaset si sta concedendo una meritata vacanza a Ibiza, in compagnia del fidanzato Max Colombo. Le foto che ritraggono la coppia sui social sono davvero splendide ma, in realtà, la grande fetta di pubblico sembra preferire quelle che Karina Cascella si scatta in solitaria: nell’ultimo scatto proposto in rete la figura televisiva è immersa in una vasca idromassaggio e non indossa nulla. La sua platea virtuale, che conta la bellezza di un milione e centomila follower, resta letteralmente incantata dall’immagine e corre a lasciare una dedica tra i commenti. “Sei strepitosa”, “Girati, ti prego”, “Un angelo marittimo”, “Beato il tuo compagno”.

Francesco Oppini, che fine ha fatto il figlio di Alba Parietti: età, fidanzata, il lavoro insolito

Elisabetta Gregoraci, su di lei il completino nero e ‘bucato’ esalta tutto (dentro e fuori)

Lorella Cuccarini, cuore di mamma e fotocopia: la figlia maggiore è identica a lei