Lorella Cuccarini, cuore di mamma e fotocopia: la figlia maggiore è identica a lei

Essere una donna in carriera e al contempo una madre modello? Un quesito talmente difficile da sembrare quasi retorico. Questo è uno dei problemi più frequenti ad affliggere il genere femminile, di tutto il mondo, da decenni ormai. Conciliare la professione con la famiglia è davvero complicato, ma Lorella Cuccarini può affermare con orgoglio di esserci riuscita. Certo, non tutte hanno le sue stesse possibilità, ma la conduttrice rappresenta comunque un vero esempio in questo contesto.

La stella televisiva fa scintille sul piccolo schermo da tempo immemore, eppure ha costruito una numerosa ed allegra famiglia insieme al marito Silvio Testi, noto produttore cinematografico (all’anagrafe Silvio Capitta). I due coniugi rappresentano una delle coppie più affiatate e longeve del mondo dello spettacolo: il 3 agosto 2020 hanno festeggiato il loro ventinovesimo anniversario di nozze, nelle meravigliose spiagge della Sardegna. La loro prole è composta da ben quattro figli: Sara, Giovanni ed i gemelli Giorgio e Chiara.

lorella cuccarini figlia maggiore sara capitta foto

L’ultima volta vi avevamo presentato Chiara Capitta, la minore delle figlie di Lorella Cuccarini, oggi invece è arrivato il momento di mostrarvi la maggiore: Sara Capitta. La famiglia rappresenta un valore inestimabile per la famosa star del piccolo schermo, lo ha riconfermato ancora una volta lei stessa durante un’intervista a Vanity Fair, dove ha anche raccontato di essere diventata la consulente amorosa delle sue figlie femmine, pur attenendosi ai limiti del ruolo genitoriale. La primogenita del volto televisivo è nata il 4 agosto 1994, nel 2016 si è laureata in Management in Svizzera ed oggi lavora nel settore immobiliare a Milano.

lorella cuccarini figlia maggiore sara capitta foto

“Io ancora ci provo a prenderti in braccio. Buon compleanno, principessa! Che la vita ti riservi tante cose belle”, ha scritto colma di amore ed orgoglio Lorella Cuccarini nella didascalia del suo ultimo post. La protagonista dello scatto è Sara Capitta, che ieri ha festeggiato il suo 26esimo compleanno: mamma e figlia posano su un tetto mentre si abbracciano amorevolmente. La moglie di Silvio Capitta cerca di tenere in braccio la suo primogenita come se fosse ancora una bambina e il popolo del web ne resta divertito ed intenerito. “Che coppia, siete stupende!”, “Ha gli occhi del papà ma assomiglia anche a te”, “Complimenti Lorella!”, “Auguri alla tua principessa! Che bella”.

Lorella Cuccarini, chi sono sorella e fratello. E la loro amata mamma che non c’è più

Lorella Cuccarini, la sua casa? Ecco dove vive e che fortuna: quanto verde

Adriana Volpe, qui la figlia Gisele era un batuffolo. Ecco com’è oggi, tutta la mamma