Lorella Cuccarini, momento speciale per lei e il marito. Cosa succede nella loro vita

Pur essendo una delle stelle più amate dai riflettori nostrani, Lorella Cuccarini durante la sua lunghissima carriera è anche riuscita a costruire una numerosa famiglia. La vincente scoperta di Pippo Baudo è sposata da decenni col produttore musicale e televisivo Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta. Insieme hanno dato vita ad uno splendido nucleo familiare, composto da ben quattro figli: Sara, Giovanni ed i gemelli Giorgio e Chiara.

La famosa coppia è convolata a nozze nel 1991 e vanta la nomina di una delle relazioni più longeve dello showbiz italiano. Quale sarà il loro segreto? Lorella Cuccarini, durante un’intervista rilasciata a Gente, ha rivelato che l’intimità è fondamentale nella sua avvincente vita matrimoniale. Il loro amore trapela senza timore durante ogni apparizione pubblica ed entrambi riservano esclusivamente tenere parole l’uno per l’altra. Il simbolo indiscusso della loro storia sentimentale sono i loro quattro figli, che formano un divertente mix dei noti genitori.

lorella cuccarini marito foto anniversario

Guardando le foto social che ritraggono i quattro figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi è evidente che i due famosi genitori abbiano fatto un ottimo lavoro, nonostante i fitti impegni professionali di entrambi. I ragazzi si mostrano sempre affettuosi nei confronti della coppia e sono somiglianti ad entrambi. Sara, Giovanni ed i gemelli Giorgio e Chiara (ormai tutti adulti) si mostrano costantemente gioiosi ed affettuosi con la mamma e il papà, con i quali trascorrono meravigliose giornate nella fantastica dimora di famiglia, situata a pochi chilometri dal centro di Roma.

lorella cuccarini marito foto anniversario

Il 3 agosto 2020 è stato un giorno davvero speciale per Lorella Cuccarini e Silvio Testi: l’affiatata coppia si trova in Sardegna, dove ha festeggiato l’ennesimo anniversario di matrimonio. “29 anni e sentirli… Con gioia. Le chiamano ‘nozze di granito’: cosa vorrà dire? Grazie a tutti per gli auguri. Oggi inizia ufficialmente la nostra vacanza”, scrive la star televisiva nella didascalia che accompagna due magnifici scatti. I due coniugi sono ritratti in acqua, mentre si stringono in un tenero abbraccio che poi, nella seconda foto, si tramuta in un romantico bacio. Tra i commenti è subito festa. “Lunga vita insieme”, “Il ritratto dell’amore”, “Siete un esempio”, “Auguri, Stupendi!”.

Lorella Cuccarini, chi sono sorella e fratello. E la loro amata mamma che non c’è più

Ilary Blasi fa chiarezza su Francesco Totti: “Crisi? Sono già diversi anni…”. E li ‘beccano’ così

Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola