Eva Henger l’impossibile. Tutto corto e mini, si è fatta vedere così

L’aspro silenzio che c’è tra Eva Henger e la primogenita Mercedesz Henger pare non si sia rotto nemmeno in occasione delle feste pasquali, né tanto meno per via della tragica situazione che sta affliggendo il mondo. Contro ogni pronostico la criticata storia d’amore tra la figlia d’arte e l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi pare proceda a gonfie vele, tra scatti osé e tenere dichiarazioni sui social. In molti incominciano a credere che le dichiarazioni della star a luci rosse, che vedevano il personal trainer manipolatore della figlia maggiore, siano state tutta una messa in scena.

Nel frattempo Eva Henger tra un settimanale di gossip e l’altro sventola bandiera bianca verso Mercedesz Henger in segno di pace. La figlia della collega di Rocco Siffredi però ha dichiarato più volte di essere disposta a riallacciare i rapporti, solo in caso di ritiro delle accuse rivolte contro il suo fidanzato. Ecco perché il riavvicinamento non si è ancora verificato, lasciando le due bionde platino in un aspro e teso limbo litigioso. Fortunatamente la mamma dal cuore infranto può cercare consolazione nei due figli più piccoli: Riccardino Schicchi e Jennifer Caroletti. L’ultima tra l’altro ha di recente festeggiato il compleanno soffiando le candeline in diretta web con lo studio di Barbara D’Urso.

video instagram eva henger fisico

La star del cinema proibito allieta i numerosi follower mostrandosi in forma come ai tempi d’oro. Gli scatti proposti sul suo profilo Instagram, che conta quasi 900mila follower, rimandano inevitabilmente gli affezionati ammiratori ai ruggenti esordi di Eva Henger, che dimostra ancora gran fascino nonostante l’inesorabilità del tempo che avanza. “La felicità non è una condizione a cui arrivare, ma un modo di viaggiare”, scrive la regina dei taboo sulla didascalia che accompagna un video girato davanti allo specchio della sua cabina armadio, set di tante altre immagini provocanti.

video instagram eva henger fisico

Servendosi alla citazione fatta nella descrizione del post, Eva Henger sembra essersi scrollata di dosso il ‘dovere morale’ richiesto a gran voce dagli hater in questi giorni critici, e così può passare al suo punto forte: il suo fisico mozzafiato, velato solo nella parte superiore da una candida camicia stretta in vita tramite una cinta. Il lungo stacco di coscia dell’ex moglie di Riccardo Schicchi emerge in tutta la sua sensualità, valorizzato grazie a dei vertiginosi tacchi a spillo indossati con grande esperienza. Anche una spalla viene provocantemente rivelata grazie alla scivolata tattica della blusa, e i numerosi fan non aspettavano altro per dare spazio alla fervida fantasia allenata negli anni.

Massimo Boldi dà il via ai commenti virtuali che si raccolgono a bizzeffe sotto al post peccaminoso. Il celebre attore scrive ad Eva Henger: “Hai fatto un patto col diavolo?”. Gli altri fan seguono il passo della star nostrana lusingando l’aspetto giovanile dell’icona sexy. “Splendide quelle gambe”, “Che donna, sei eterna Eva”, “Sei assolutamente splendida e seducente”, “La felicità è anche ammirare quanto sei sempre più bella ed affascinante, incredibile”, “Che spettacolo, tiri su il morale a tutti così”, “La classe è classe”, “Che fisico, bella come un fiore Eva!”, “donna da sogno, calda e passionale”.

Eva Henger non si ferma: il bollente ‘fuori tutto’ in segno di speranza

“Certe immagini…”. Barbara D’Urso, mai vista così. “Tanta roba”: il dettaglio si nota

Mercedesz Henger, quarantena bollente. Piumone, lato b e una mano che va… E sono critiche

“Tanto valeva non mettersi nulla”. Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera esagera