“Oriana, ascoltami bene”. GF Vip, Daniele la fa crollare all’istante: “Ma perché?”

Ogni puntata del GF Vip 7, al suo termine, mette il più delle volte a dura prova il clima che si respira nello spiato appartamento di Cinecittà ed i rapporti che vi nascono all’interno. Dopo il 36esimo capitolo di tale edizione, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno ricominciato a litigare. E adesso sembra esserci crisi.

Come andrà a finire questa volta tra gli acclamati e seguitissimi Oriele? I fan sostengono che siano stati anche gli autori a cercare di dividerli, altri temono siano i persiani o lo stesso Alfonso Signorini. La verità non è nota. Ma, ieri, al GF Vip 7 Oriana Marzoli ha detto a Daniele Dal Moro che non sta più bene con lui.

gf vip daniele oriana fine


GF Vip, le parole choc di Daniele a Oriana

L’ex tronista di Uomini e Donne è andato in tilt ascoltando quelle misere quanto dolorose parole, e senza riuscire a capacitarsi del perché Oriana Marzoli avesse nutrito all’improvviso dubbi a proposito della loro ‘frequentazione’, se così si può chiamarla visto che sono conviventi al GF Vip 7. Per il momento lei non si è spiegata. Se non ammettendo di non sentirsi più desiderata dal 32enne, non come lo sentiva giorni fa.

gf vip daniele oriana fine

Forse dopo le strane supposizioni di ieri, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli sono convinti che durante il van-gate Edoardo Tavassi sostenesse sul serio la teoria che vedrebbe Daniele Dal Moro omosessuale, la venezuelana desiderava soltanto di essere rassicurata. “Ma è una percezione tua, un tuo pensiero. Cioè andava tutto bene, cosa è cambiato in tre giorni?”, ha chiesto lui deluso, dispiaciuto. “Questa sensazione e situazione non mi fa stare bene”, la replica. “Non fate scherzi”, “Colpa di Signorini”, “Bel lavoro, autori!”.

“Sconvolgente”. GF Vip, Tavassi costretto a confessare le cose orribili dette su Daniele

“Perché lascio Edoardo”. GF Vip, a sorpresa la decisione finale di Antonella su Donnamaria

“Oriana e Onestini sono stati informati”. Il GF Vip non aveva altra scelta: i guai erano nell’aria